Euro 24:sasso-carta-forbici,Yamal-Williams gol e giochi bambini

Euro 24:sasso-carta-forbici,Yamal-Williams gol e giochi bambini
Il Mattino di Padova SPORT

Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. Giovani, leggeri e già protagonisti nella Spagna che ieri ha eliminato la Georgia all'Europeo di calcio, per approdare ai quarti. Anche amici e ragazzi che in campo sanno divertirsi, non solo durante la partita. Come dimostra un video, virale sui social ma ripreso anche dai media internazionali, nel quale Williams (in gol nel 4-1 alla Georgia) e Yamal ricorrono al gioco dei bambini 'carta-forbici-sasso) per decidere chi dei due dovrà bere per primo dalla borraccia. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Reti di Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo (LAPRESSE)

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024 (Juventus News 24)

Non basta uno scatenato Kvaratskhelia: la Georgia spaventa la Spagna ma il miracolo non riesce e alla fine le Furie rosse vincono 4-1, staccando il biglietto per i quarti di finale degli Europei dove affronteranno i padroni di casa della Germania in una sorta di finale anticipata, il prossimo 5 luglio a Stoccarda. (Liberoquotidiano.it)

È scoppiata la bromance tra Lamine Yamal e Nico Williams

Rodri ha firmato il gol del pareggio al 39′ su invito di Williams, Ruiz ha marcato la rete del sorpasso al 51′ su proposta di Ruiz e poi gli iberici hanno dilagato nell’ultimo quarto d’ora: staffilata di Williams al 75′ su assist di Ruiz e poi all’83mo minuto Olmo ha chiuso i conti concretizzando l’invito di Oyarzabal. (OA Sport)

"Ha giocatori di altissimo livello, sono di un livello superiore al nostro. La Georgia esce a testa alta. Al primo Europeo della storia della nazione, la nazionale guidata da Willy Sagnol è riuscita a centrare gli ottavi di finale, venendo poi eliminata ieri sera dalla Spagna (TUTTO mercato WEB)

Nella Spagna che domenica sera ha battuto 4-1 la Georgia agli ottavi di finale di Euro 2024, ottenendo il quarto successo consecutivo nel torneo e la qualificazione per i quarti di venerdì sera contro la Germania (una finale anticipata, come si usa dire in questi casi), i due protagonisti principali sono stati sempre Lamine Yamal e Nico Williams, le due ali della formazione allenata da Luis de la Fuente. (Undici)