Ferri: "Inzaghi l'ha vinta con carattere e personalità. Questa Inter si esalta nelle difficoltà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

È costruito con grandi personalità e grande forza: è da consolidare e migliorare"

Negli studi di SportMediaset, Riccardo Ferri, ex calciatore dell'Inter, ha commentato il successo nerazzurro in finale di Coppa Italia: "L'approccio alla partita è stato buono per la truppa di Inzaghi, poi l'1-2 della Juve poteva metterla ko.

Si esalta nelle difficoltà: ha grande carattere e sa soffrire, poi trova la soluzione per uscire dalle difficoltà. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi dell’Inter incrociano le dita: perdere Perisic, in questo momento, equivarrebbe a ricevere un colpo molto doloroso L’Inter in realtà sta lavorando con il suo entourage per convincerlo a rimanere: secondo Calciomercato. (Spazio Inter)

È vero, i calciatori vanno e la squadra resta, ma quando un giocatore mostra questo attaccamento ai colori nerazzurri, un impegno costante e sempre ad altissimi livelli, merita quantomeno un dialogo sincero e corretto Eppure, nonostante una stagione da top player, il contratto di Perisic si avvicina sempre di più ad una scadenza che, ad oggi, non sembra prevedere un rinnovo. (Today.it)

Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. Perisic, strappo ricucibile". vedi letture. Massimo Paganin, ex calciatore, è intervenuto durante la trasmissione Maracanà a TMW Radio per commentare i temi di giornata. (TUTTO mercato WEB)

E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. (Inter-News)

Il pubblico non si è annoiato e questo è importante" Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto. (La Gazzetta dello Sport)

L’ingaggio del giocatore croato non sarebbe un problema per il PSG che tenterebbe l’ex Dortmund con un’offerta che al momento l’Inter non può avanzare per ovvie ragioni economiche Calciomercato Inter, Perisic può finire al PSG? (Calcio mercato web)