Caso ultras, oggi dal GIP 2 capi curva! E Inter e Milan si muovono – CdS

Caso ultras, oggi dal GIP 2 capi curva! E Inter e Milan si muovono – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Oggi altro giro di interrogatori in merito alla spinosa inchiesta ultras. Dopo il silenzio di ieri, oggi il GIP ascolterà due capi curva non banali. Nel frattempo arriva una mossa sia dall’Inter che dal Milan. INTERROGATORI – Ieri sono iniziati i primi interrogatori della Procura di Milano agli ultras arrestati lunedì mattina. Il GIP Domenico Santoro e i PM Paolo Storari e Sara Ombra ieri hanno ascoltato diversi personaggi: da Francesco Lucci, Riccardo Bonissi e Luciano Romano a Christian Rosiello, noto pure essere il bodyguard di Fedez, Islam Hagag, altro amico del rapper, Fabiano Capuzzo fino ad Alessandro Sticco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle origini del dissing. Della poco edific… (La Repubblica)

Tempi duri per Fedez. Il 2024 è un anno da cancellare, sotto tutti i punti di vista. L'esplosione del pandoro-gate e la separazione da Chiara Ferragni ha segnato un punto di svolta per la carriera e la vita del rapper. (Movieplayer)

Addirittura il cantante ha minacciato di querelare il giornalista, reo, a suo dire, di averlo accostato a dei criminali. Stop al clima goliardico, Fedez non ride più con Valerio Staffelli. (Gossip e TV)

Staffelli: "Fedez mi ha mandato due vocali, è arrabbiatissimo". Cosa è successo dopo la consegna del tapiro?

C'è stato altro oltre al servizio che Striscia la notizia ha mandato in onda. Valerio Staffelli lo ha raggiunto nuovamente per una vicenda che non lo vede in realtà coinvolto direttamente, se non come amico degli indagati. (La Gazzetta dello Sport)

L'inviato di Striscia la Notizia ha fatto alcune "battute" al rapper che quest'ultimo non ha proprio gradito e lo racconta lo stesso Staffelli in un video pubblicato sul profilo Instagram del programma di Antonio Ricci. (ilmessaggero.it)

Prima c'è stato il caso di Chiara Ferragni, poi la separazione e ora il dissing con Tony Effe, e per ultimo lo scontro con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Il rapper, nel corso delle ultime settimane, è al centro dell'attenzione mediatica per tanti e diversi motivi. (Movieplayer)