Inchiesta ultras, silenzio da altri due: mossa dei legali di Inter e Milan!

Inchiesta ultras, silenzio da altri due: mossa dei legali di Inter e Milan!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inchiesta ultras. Oggi nuovo giro di interrogatori per la Procura di Milano, con due ultras di Inter e Milan che hanno fatto scena muta davanti al GIP Santoro. Intanto, arriva la mossa dei legali di Inter e Milan. SCENA MUTA – Nuova giornata di interrogatori e nuovo silenzio da parte degli ultras legati all’inchiesta mossa dalla Procura di Milano contro le due curve di Inter e Milan. Il GIP Domenico Santoro si è trovato di fronte prima Marco Ferdico, capo ultras nerazzurro e poi Luca Lucci, leader invece della Curva Sud del Milan. (Inter-News)

Su altre fonti

Alle origini del dissing. Della poco edific… (La Repubblica)

L'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter In questi giorni sta occupando le pagine di cronaca l'inchiesta sugli ultras di Milano e Inter in cui sono coinvolti i nomi di Christian Rosiello e Islam Hagag. (Movieplayer)

La consegna del Tapiro d'Oro, per la vicinanza ad alcuni ultrà rossoneri arrestati nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, non è piaciuta a Fedez. Pochi giorni prima aveva ricevuto lo stesso "premio" per il dissing con Tony Effe. (La Gazzetta dello Sport)

Staffelli: “Fedez aveva promesso chiarimento ma è sparito. Vuole portarmi in tribunale”

Prima c'è stato il caso di Chiara Ferragni, poi la separazione e ora il dissing con Tony Effe, e per ultimo lo scontro con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Sembra di essere finiti dentro la puntata di un vecchio teleromanzo dove ogni giorno c'è un colpo di scena. (Movieplayer)

Per questo Striscia la notizia gli ha consegnato un altro tapiro, mediante l’inviato di punta Valerio Staffelli. Dopo la separazione con Chiara Ferragni, i problemi con l’autotune a Messina e la polemica sulla sua presenza per Festa di Madonna a Reggio Calabria, il suo nome è spuntato nuovamente fuori nelle cronache nazionali per la vicenda legata agli ultrà di Milano. (StrettoWeb)

Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. L’ho cercato io oggi. (Golssip)