Cos’è questa storia della liquidazione da 100 milioni pagata a Tavares da Stellantis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'addio anticipato di Carlos Tavares da Stellantis, circola l'ipotesi di una buonuscita da 100 milioni di euro per l'ormai ex ad dell'azienda. Se confermata "sarebbe uno schiaffo in faccia ai lavoratori", ha detto il segretario della Cgil Maurizio Landini (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Quello che sappiamo è che ufficialmente “... Leggere differenze che forse non verranno mai svelate e che resteranno all’interno del Consiglio d’Amministrazione del Gruppo. (Auto.it)
Erano nell'aria (a ottobre aveva detto che sarebbe arrivato a fine mandato, a inizio 2026, e poi avrebbe passato la palla), ma non così presto e non in questo modo , ovvero senza che la società fosse pronta a nominare un successore , che sarà scelto nel primo semestre 2025. (Il Sole 24 ORE)
Carlos Tavares dice addio a Stellantis nel periodo più complesso dalla nascita del mega gruppo italo-franco-americano, creato nel 2021 dalla fusione di FCA con PSA. (Il Sole 24 ORE)
Chissà se – sotto sotto – ne era convinto davvero almeno lui. Lo ha detto e ripetuto tante volte, Carlos Tavares, durante i quattro anni alla guida di Stellantis che si sono conclusi domenica sera con una separazione ben retribuita. (Il Fatto Quotidiano)
Gli analisti di Citi ricordano tutte le sfide critiche che attendono il gruppo: volumi in calo, margini sotto pressione e concorrenza crescente. Elkann guida la società ad interim, in attesa di un nuovo ceo entro metà 2025 (Milano Finanza)
L’andamento di Stellantis pesa sui mercati europei, in particolar modo su Piazza Affari (-0,8%) e Parigi (-0,87%). Nella prima mezz'ora di scambi è arrivato a perdere anche l'8,77% a 11,43 euro, toccando il minimo dal luglio del 2022. (QUOTIDIANO NAZIONALE)