Zielinski su Taremi: “Davanti alla porta la butta sempre dentro: cosa mi ha colpito di lui”

Zielinski su Taremi: “Davanti alla porta la butta sempre dentro: cosa mi ha colpito di lui”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Mehdi Taremi conquista anche il compagno di squadra Piotr Zielinski. Attualmente l’attaccante è ai box per infortunio e in dubbio per la prima di campionato, ma nelle prime uscite aveva già colpito tutti. Anche il polacco, che ne ha... Mehdi Taremi conquista anche il compagno di squadra Piotr Zielinski. Attualmente l'attaccante è ai box per infortunio e in dubbio per la prima di campionato, ma nelle prime uscite aveva già colpito tutti. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Seguici Il bilancio dell'Inter (Sport Mediaset)

"Quando ero piccolo giocavo con mio fratello e con i suoi amici a Bushehr, la mia città natale, e, nonostante fossi più piccolo, per me era un’emozione poter allenarmi con loro”, racconta l'ex Porto in una chiacchierata che torna alle origini della sua passione per il calcio. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Taremi sicuro: "Se c’è un gruppo unito, la squadra avrà successo" Chiacchierata con i canali ufficiali dell'Inter per Mehdi Taremi. Il neo attaccante nerazzurro si è soffermato sul gruppo e su come devono vivere la stagione: (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Inter. Taremi "Lo spogliatoio è fondamentale, uniti si vince"

Ma alla stessa maniera potrebbe galleggiare lontano dall’area per lasciare il centro dell’arena al Toro: la Pinetina aspetta Lautaro l’8, ma è bastato un «manca poco» scritto dall’argentino sui social con clessidra annessa per scatenare i tifosi”, si legge. (fcinter1908)

«Sì, lui ha un carattere forte in campo. Non è un caso che si sia preso subito la responsabilità di battere i rigori. Parliamo di un giocatore che si muove tantissimo in campo, avanti, sinistra, destra, torna indietro. (fcinter1908)

"Ali Daei per noi è una leggenda", afferma il centravanti iraniano MILANO (ITALPRESS) - "Se non avessi fatto il calciatore sarei diventato un poliziotto. Mi piace, non so perchè, sin da bambino. Mi sarebbe piaciuto fare il detective". (Tiscali)