Un po' di tranquillità per ritrovare lucidità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Ci sono momenti in cui le cose riescono a sembrare addirittura più brutte di quelle che sono. Iniziare Roma-Lecce nella metà bassa della metà bassa della classifica, con gli stessi punti di una squadra costruita per provare a salvarsi è uno scenario che fa vedere buio e crea mostri in chiunque, anche in una squadra che aveva segnato 7 gol fino a questo momento, che ha cambiato allenatore (anche se una volta in meno) e che ha una cifra tecnica inferiore a quella comunque non esaltante, non ti fa arrivare allo stadio col sorriso, ma le ultime prestazioni lasciavano sperare in qualcosa di buono, anche se ovviamente non esaltante. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
EX CAGLIARI. Nel match tra ex allenatori rossoblù, Ranieri e Giampaolo, ha avuto la meglio Sir Claudio: Roma-Lecce termina 4-1, prima vittoria in campionato per il tecnico classe 1951 dal suo ritorno in giallorosso. (Calcio Casteddu)
In campo e fuori. Perché una testa serena, ragiona meglio di una che convive con la paura. (ilmessaggero.it)
La Roma travolge il Lecce per 4-1 e ottiene 3 punti fondamentali per muovere la classifica. Il difensore tedesco, mistero della gestione Juric, ha sfoderato un'altra ottima prestazione ed è stato votato #IlMiglioreVG di Roma-Lecce attraverso i canali social di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)
All'indomani della vittoria contro il Lecce, sui quotidiani si analizza la prova della Roma di Ranieri, una gara che ha visto i giallorossi crescere notevolmente imponendosi per 4-1 sulla squadra di Giampaolo grazie alle reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné. (LAROMA24)
Al 38esimo infatti Saud , subentrato... La Roma è tornata alla vittoria contro il Lecce con un netto 4 - 1, ma c'è stato un momento in cui il risultato all 'Olimpico era in bilico. (Virgilio)