Diritti tv, la Serie B mette in vendita tre nuovi pacchetti per il finale di stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Nel corso del Consiglio Direttivo, svoltosi nella giornata di ieri a San Siro, la Lega Serie B ha annunciato, tramite le parole del presidente Paolo Bedin, la vendita di tre ulteriori pacchetti non esclusivi relativi ai diritti televisivi del campionato cadetto. Due pacchetti sono “Goal Day” e “Highlights”, mentre il terzo è “Bar-Hotel”. Tutti e tre i pacchetti sono aperti a tutti i player del mercato italiano, sia che questi operino sul digitale terreste e/o sul satellite e/o via internet e dispositivi mobili. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Lega B, Sky ha aderito all’offerta relativa ad alcuni pacchetti per i diritti Tv: ecco di cosa si tratta e quando entrerà in vigore Importante accordo raggiunto tra Sky e La Lega Serie B sul tema dei diritti TV. (SampNews24.com)

Sky, però, potrà trasmettere negli esercizi pubblici alcuni match per ogni giornata. Per gli utenti privati, la situazione resta pressoché simile: SKY si aggiudica la possibilità di trasmettere gli highlights del campionato cadetto ma non la diretta integrale delle partite, che resta esclusiva di DAZN e del canale della Lega su Amazon Prime. (Frosinone News)

Lo ha annunciato la Serie B in una nota ufficiale. (Calcio e Finanza)

Diritti tv Serie B, c’è una novità per tifosi e appassionati: tutti i dettagli

La Lega Nazionale Professionisti B ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, che Sky ha aderito all’offerta pubblicata il 18 marzo 2025 dalla Lnpb per i pacchetti “ Highlights ”, relativi ai gol e alle immagini salienti di tutte le partite disputate in ogni turno di campionato, e “ Bar-Hotel ”, per la trasmissione in diretta in tali pubblici esercizi di alcune gare della giornata. (Tuttosport)

Sky ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla Lega Nazionale Professionisti B per i pacchetti “Highlights” e “Bar-Hotel”. Il primo pacchetto prevede la trasmissione degli highlights di tutte le gare di Serie B sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)

“La Lega Nazionale Professionisti B comunica che Sky Italia ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla LNPB per i pacchetti “Highlights”, composto dai gol e dalle immagini salienti di tutte le gare disputate in ogni turno di campionato, e “Bar-Hotel”, per la trasmissione in diretta in tali pubblici esercizi di alcune gare della giornata. (StrettoWeb)