Giulianova, trovato il corpo carbonizzato di una 46enne scomparsa da giorni. E' femminicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Riviera INTERNO

Il corpo carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46 anni, scomparsa da Giulianova alcuni giorni fa, è stato ritrovato nel pomeriggio in via Cavoni. Alcuni cacciatori hanno notato qualcosa di insolito al margine della strada, solitamente utilizzata per lo smaltimento abusivo di rifiuti, e hanno fatto la tragica scoperta. Gli investigatori hanno inizialmente ipotizzato che il corpo potesse appartenere a Fabiana Piccioni, ipotesi ora confermata grazie al riconoscimento di un tatuaggio. (La Nuova Riviera)

Su altre testate

Appartiene alla 47enne Fabiana Piccioni il corpo semicarbonizzato ritrovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio a Giulianova, in provincia di Teramo. La donna si era allontanata giovedì scorso dalla casa dei suoi genitori che ne avevano denunciato la scomparsa. (Fanpage.it)

È ancora un mistero la morte di Fabiana Piccioni, la 47enne ritrovata senza vita giovedì nelle campagne di Giulianova da un gruppo di cacciatori di passaggio. Passati due giorni, non vedendola torna, la famiglia ne ha denunciato la scomparsa. (leggo.it)

È stato notato tra gli alberi, quando era quasi l’imbrunire, da due cacciatori. Il cadavere carbonizzato – con ogni probabilità una donna – è stato ritrovato in via Cavoni, a Giulianova, in una zona dove si scaricano abusivamente rifiuti. (Il Fatto Quotidiano)

Giulianova: morte Fabiana Piccioni, oggi l’autopsia

Il corpo di una donna carbonizzato è stato ritrovato nel pomeriggio di giovedì a Giulianova, in provincia di Teramo. A fare la macabra scoperta, come riporta l'agenzia LaPresse, sono stati alcuni cacciatori che si trovavano in contrada Salinello, in un'area rurale. (ChietiToday)

Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel pomeriggio in via Cavoni. Potrebbe essere di una 40enne scomparsa qualche giorno fa a Giulianova per cui era stata presentata una denuncia. Notizia in aggiornamento (Il Centro)

Sarà l’autopsia a fare chiarezza sulla morte di Fabiana Piccioni, il cui corpo semi carbonizzato e senza segni di ferite è stato trovato ieri nelle campagne di Giulianova (Rete8)