Borsa: l'Europa conclude in crescita, Parigi +0,8%

Borsa: l'Europa conclude in crescita, Parigi +0,8%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Mercati azionari del Vecchio continente in rialzo: la Borsa migliore è stata quella di Parigi, salita dello 0,8% finale, con Francoforte in aumento dello 0,7%. Madrid ha chiuso in rialzo dello 0,4% e Amsterdam dello 0,1%, mentre Londra ha concluso invariata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Ariston Holding (Teleborsa) (Borsa Italiana)

Le borse dell’Europa si portano sopra la parità in attesa dei dati sull'occupazione negli Stati Uniti, indice EuroStoxx50 +0,2%. FTSEMIB +0,7%. (Websim)

MILANO (Trentino)

Milano positiva, in rally Recordati dopo l'acquisizione, rimbalzano Saipem e TIM

Tra i best performers di Milano, in evidenza Recordati (+3,64%). I più forti ribassi si verificano su Amplifon , che continua la seduta con -2,21%. Torna a scendere lo spread , attestandosi a +131 punti, mentre il rendimento del BTP a 10 anni si attesta al 3,50%. (Finanza Repubblica)

Bene le auto con dazi Ue a Cina. Debole lo yen (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 ott - Il dato sul mercato del lavoro americano di settembre, migliore delle previsioni, rassicura gli investitori sullo stato di salute dell'economia Usa e consente alle Borse europee di recuperare terreno dopo la debolezza della vigilia. (Il Sole 24 ORE)

In aumento dello 0,9% Francoforte, di quasi mezzo punto Amsterdam e dello 0,2% Madrid, con Londra che invece ondeggia sulla parità. (Tiscali Notizie)