Orsolini: «Italiano è il miglior allenatore in Italia. Spalletti? Non devo convincere nessuno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Le parole di Riccardo Orsolini, esterno del Bologna sulla mancata convocazione in Nazionale e non solo. Ecco cosa ha detto Riccardo Orsolini sta vivendo il suo momento d’oro con il Bologna, ma la sua esclusione dalla Nazionale per la doppia sfida contro la Germania è ancora una ferita aperta. Nonostante le ottime performance, la chiamata non è arrivata, eppure Orsolini resta positivo e concentrato sul presente. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la reazione di Mattia Perin che, a differenza dei suo colleghi, ha ricosciuto lo scherzo e ha risposto così stando al gioco: "Tutte le volte che non mi convoca ci rimango male. (Tutto Juve)

Il Ct, visibilmente nervoso ha, infatti, telefonato all’inviato affermando:“Lo diamo ai carabinieri questo numero, visto che tu telefoni a destra e sinistra . Ecco cosa è successo al programma Mediaset di Italia Uno: il Commissario tecnico della Nazionale italiana è diventato protagonista di un servizio (CalcioMercato.it)

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Pellegrini vittima di uno scherzo delle Iene, il finto Spalletti: “Con i piedi fai ca**re”

La Nazionale di Spalletti continuare a fare notizia anche dopo l’eliminazione contro la Germania in Nations League. Il celebre programma televisivo di Italia 1, Le Iene, ha ideato una beffa telefonica in cui alcuni giocatori, ormai fuori dal giro della Nazionale, sono stati contattati dall’imitatore Edoardo Mecca, che si spacciava per Spalletti. (IlNapolista)

Ai microfoni del noto quotidiano, il 28enne di Ascoli Piceno ha condiviso riflessioni sulla sua carriera, il legame con la città e il rapporto con l’allenatore Vincenzo Italiano.​ Di recente Riccardo Orsolini, esterno d’attacco del Bologna, ha rilasciato un’interessante intervista al “Resto del Carlino“. (News Sports)

Foto Romanews.eu Il Capitano giallorosso preso di mira dal programma Mediaset con uno scherzo telefonico (RomaNews)