Bitcoin risponde al tasso di disoccupazione Usa: cosa succede?

Bitcoin risponde al tasso di disoccupazione Usa: cosa succede?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Crypto Gateway ECONOMIA

Con 254mila nuovi posti di lavoro il tasso di disoccupazione Usa tocca il 4,1%, e con nuovi probabili tagli della Fed Bitcoin si muove in rialzo Le crypto reagiscono ai dati macro I nuovi dati sull’occupazione Usa hanno superato le aspettative degli analisti. Con 254mila nuovi posti di lavoro, il tasso di disoccupazione americano ha toccato il 4,1% dal 4,2% di agosto (le previsioni davano solo 140.000 posti). (The Crypto Gateway)

Su altri giornali

S&P-500 Rivian (LA STAMPA Finanza)

Il balzo dei libri paga di settembre degli Stati Uniti toglie dal tavolo il taglio di 50 punti base di novembreLa crescita dei posti di lavoro negli Stati Uniti è accelerata a settembre e il tasso di disoccupazione è sceso al 4,1% dal 4,2% di agosto, riducendo ulteriormente la necessità per la Federal... (Marketscreener IT)

Buone notizie per il mercato del lavoro Wall Street apre la seduta del 4 ottobre in rialzo sulla scia dei dati sul mercato del lavoro rilasciati poco fà. Alle 15:30 il Dow Jones sale dello 0,5%, l’S&P dello 0,7% e il Nasdaq guadagna l’1,2%. (Milano Finanza)

US Open: US500 quasi record

Performance migliore per il future sul Nasdaq100 (+0,8%). Nel dettaglio, il derivato sul Dow Jones guadagna lo 0,3%, mentre quello sull’S&P500 è in rialzo dello 0,5%. (SoldiOnline.it)

L'employment report statunitense di settembre ha sorpreso nettamente al rialzo, con una riaccelerazione sia degli occupati che dei salari, e una discesa del tasso di disoccupazione anche dovuta a uno scarso dinamismo delle forze di lavoro. (LA STAMPA Finanza)

Il tasso di disoccupazione è sceso per il secondo mese consecutivo, raggiungendo il 4,1%. Le azioni sono rimbalzate su una nuova raccomandazione, con gli ADR cinesi che si sono ripresi dalla svendita di giovedì. (XTB)