Sopresa! USA, posti di lavoro crescono oltre le attese a settembre

Sopresa! USA, posti di lavoro crescono oltre le attese a settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ekonomia.it ECONOMIA

Eurozona, continua sofferenza settore costruzioni. Nel mese di settembre il sondaggio PMI del settore costruzioni dell’area Euro risale di qualche decimo rispetto al minimo semestrale registrato ad agosto ma rimane ancora nettamente in zona contrazione. Gli ordinativi continuano a scendere e l’unico segnale positivo arriva da un miglioramento della catena di approvvigionamento che limita ulteriori rialzi dei prezzi delle materie prime. (Ekonomia.it)

Ne parlano anche altre testate

Intesa Sanpaolo (LA STAMPA Finanza)

Il rapporto sui posti di lavoro negli Stati Uniti ha superato le aspettative, con le buste paga non agricole che sono aumentate di oltre 250.000. Il tasso di disoccupazione è sceso per il secondo mese consecutivo, raggiungendo il 4,1%. (XTB)

Le crypto reagiscono ai dati macro I nuovi dati sull’occupazione Usa hanno superato le aspettative degli analisti. Con 254mila nuovi posti di lavoro, il tasso di disoccupazione americano ha toccato il 4,1% dal 4,2% di agosto (le previsioni davano solo 140.000 posti). (The Crypto Gateway)

Il balzo dei libri paga di settembre degli Stati Uniti toglie dal tavolo il taglio di 50 punti base di novembre

Performance migliore per il future sul Nasdaq100 (+0,8%). Nel dettaglio, il derivato sul Dow Jones guadagna lo 0,3%, mentre quello sull’S&P500 è in rialzo dello 0,5%. (SoldiOnline.it)

Ultim'ora news 4 ottobre ore 14 L’economia Usa ha aggiunto 254.000 posti di lavoro nei settori non agricoli a settembre, di gran lunga al di sopra del consenso degli economisti che si aspettavano un aumento di 145.000 unità. (Milano Finanza)

Il balzo dei libri paga di settembre degli Stati Uniti toglie dal tavolo il taglio di 50 punti base di novembreLa crescita dei posti di lavoro negli Stati Uniti è accelerata a settembre e il tasso di disoccupazione è sceso al 4,1% dal 4,2% di agosto, riducendo ulteriormente la necessità per la Federal... (Marketscreener IT)