A Milwaukee tutto il Gop osanna Trump "unto" dal Signore

A Milwaukee tutto il Gop osanna Trump unto dal Signore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

A Milwaukee tutto il Gop osanna Trump "unto" dal Signore 17 luglio 2024 A MILWAUKEE (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Nella seconda giornata della Convention di Milwaukee del Gop, in cui il tema questa volta era "Make America Safe Again" (Facciamo tornare l'America sicura), una serie di "pezzi da novanta" del partito repubblicano si prostrano davanti a Donald Trump, compreso il senatore Marco Rubio scartato dalla nomina a vice presidente in favore di JD Vance e le due ex "spine nel fianco" delle primarie, il governatore Ron De Santis e l'ex ambasciatrice all'ONU Nikki Haley (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Cresce l’attesa alla Convention repubblicana di Milwaukee per il discorso con cui giovedì Donald Trump accetterà formalmente la sua terza nomination alla Casa Bianca. Per ora i delegati e gli iscritti al partito si sono dovuti accontentare di una breve apparizione del loro beniamino, con un vistoso cerotto sull’orecchio destro, a fianco del suo prescelto per il posto di vice nel ticket repubblicano, JD Vance. (Avvenire)

Il candidato… Ci sono gli stessi volti, e figli, di lunedì. (La Stampa)

Per l’ex first lady è la terza partecipazione a una convention repubblicana accanto al marito nel discorso di accettazione alla nomination, dopo il 2016 e il 2020. L’ex first lady Melania Trump dovrebbe partecipare alla Convention repubblicana giovedì 17 luglio, quando Trump accetterà formalmente la nomina presidenziale: lo ha detto a Nbc News un alto funzionario della campagna di Trump . (Il Sole 24 ORE)

La notte del trionfo per Trump: anche gli ex avversari sfilano alla sua corte

Nel frattempo Joe Biden ha detto che Kamala Harris "non è solo una fantastica vicepresidente, ma potrebbe essere presidente". (Fanpage.it)

«Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania. (Corriere TV)

È stata la notte del trionfo per Donald Trump, che il New York Times, con una iperbole, paragona ai fasti degli imperatori romani. Il sena… (la Repubblica)