Roma al lavoro per Frattesi: idea Cristante come contropartita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma si muove sul mercato. In attesa di concretizzare la cessione di Enzo Le Fée al Sunderland, Florent Ghisolfi si trova a Milano per trattare l'acquisto a titolo definitivo di Alexis Saelemaekers e per provare a tornare su Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter interessa ai giallorossi e come riportato da Sky Sport il club romanista potrebbe tentare di ingaggiare il calciatore. Sempre secondo l'indiscrezione, nella trattativa coi nerazzurri potrebbe rientrare anche Bryan Cristante (attualmente ai box), che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente fino a giugno. (Il Romanista)

Su altre fonti

Ufficialmente in viaggio per l'assemblea di Lega di oggi, ma in programma ci sono anche degli incontri di mercato. Il centrocampista non è contento del poco spazio che sta avendo all'Inter e non ha cambiato idea neanche dopo il confronto con Inzaghi dopo la Supercoppa persa. (ForzaRoma.info)

MILANO - L'insoddisfazione di Davide Frattesi "riapre" il mercato dell'Inter, che a gennaio si trova ad affrontare più di un potenziale problema. (Inter-News)

Ma siccome non ci hanno aggiornato sull’evolversi della trattativa-fiction che coinvolgerebbe Rashford e il Como, adesso vogliono convincerci – con tutto il rispetto per Cristante – che l’Inter interpreterebbe il mercato di gennaio come una sessione di indebolimento piuttosto che di rafforzamento. (Alfredo Pedullà )

Frattesi, compagni delusi. “Confronto con Inzaghi? Quando è entrato in ufficio…”

E le pretendenti non mancano affatto. Oltre al Napoli, per l'ex Sassuolo alla porta nerazzurra continua infatti a bussare anche la Roma, destinazione molto gradita al giocatore a caccia di più spazio e minutaggio. (Sport Mediaset)

Frattesi e Cristante, destini incrociati sull'asse Roma-Milano. I due centrocampisti potrebbero scambiarsi le maglie visto l'interesse da parte del club giallorosso per Frattesi, tra l'altro ex della stessa Roma, dove era cresciuto fin dal settore giovanile. (Sky Sport)

"Frattesi ha accettato il consiglio ma quando ha incontrato privatamente Inzaghi non è rimasto soddisfatto da ciò il tecnico ha avuto da dirgli. Inter-Milan è stato il punto più basso, con quell’ingresso svogliato che ha colpito tutti visto che di fronte c’era il Milan e che si giocava per un trofeo. (fcinter1908)