Lucca Comics, biglietti a quota 230mila. La Zecca presenta la medaglia ufficiale

Lucca Comics, biglietti a quota 230mila. La Zecca presenta la medaglia ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– E’ iniziato il vero e proprio conto alla rovescia per la grande kermesse di Lucca Comics & Games che aprirà infatti i battenti mercoledì. A ieri sera i biglietti venduti viaggiavano intorno ai 230mila. Intanto, come ogni anno, la Fondazione Antica Zecca di Lucca ha presentato la medaglia ufficiale di Lucca Comics & Games. Medaglia che suggella una collaborazione iniziata ventuno anni fa tra l’organizzazione dell’iconico evento di fama mondiale e la Zecca lucchese che vanta ben tredici secoli di storia. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

A pochi giorni dall'inizio della manifestazione non si registra il tutto esaurito nelle strutture ricettive della costa. Questo a causa di un cambiamento nelle abitudini dei visitatori che spesso optano per il last minute (NoiTV - La vostra televisione)

Un simbolismo ideale per considerare l'impatto e la costante formazione di fumetti, videogiochi e animazione sulla cultura pop attuale. Il festival, uno dei principali in Europa e sicuramente il più grande in Italia, avrà luogo come di consueto a Lucca, sia dentro che fuori le antiche mura cittadine, dal 30 ottobre al 3 novembre. (LA NAZIONE)

Dopo un breve respiro, nelle vie di Lucca riparte l'assalto degli stranieri. Intanto in molte attività fervono nei preparativi per i Comics, tra allestimenti delle vetrine e scelta dei... (Virgilio)

Umbria Jazz: il Teatro Pavone riapre con un concerto di Bill Frisell “FOUR”

Ph Rella (Nove da Firenze)

Soggetto: Bonelli Gianluigi Disegni: Galleppini Aurelio, Muzzi Virgilio (Sergio Bonelli Editore)

Bill Frisell è senza dubbio uno dei più importanti e carismatici chitarristi della generazione venuta dopo Jim Hall, il modello che avrebbe ispirato ancora per molto tempo l’evoluzione della chitarra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)