Zanetti: "Mosquera, Belahyane e Dani Silva: ecco il nuovo Verona"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Verona: le parole di Zanetti "Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste sono partite di allenamento ma che nascondono indicazioni importanti. Dobbiamo essere più concreti, mi interessa creare occasioni, questo è un momento di difficoltà, di lavoro ma serve essere più cattivi, avrei voluto fare molti più goal di quelli che abbiamo fatto". Zanetti su Mosquera "Ha dimostrato quello che è il suo carattere, le sue qualità verranno fuori, fa di tutto per entrare il più velocemente possibile in un calcio che per lui è diverso”. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

In realtà, il club che milita nel campionato di Eccellenza trentina era passato in vantaggio al 39′ grazie alla rete di Pataoner per poi farsi raggiungere poco prima dello scadere della prima frazione da un’autorete propiziata da un cross insidioso di Tchatchoua. (Calcio Hellas)

Il Verona ha travolto per 7 a 1 i dilettanti del Rovereto. È stata una partita mnolto divertente alla quale hanno assistito 2.500 spettatori in una giornata di grande festa a Folgaria. Eppure la squadra trrentina ha messo in difficoltà i gialloblù con una rete a metà del primo tempo segnata da Pataoner, davvero un tiro imprendibile per Montipò. (L'Arena)

Verona Rovereto – Oggi, domenica 21 luglio, alle ore 17:00 è andata in scena l’amichevole estiva, che ha visto protagonista il Verona. I gialloblù, come da pronostico, sono riusciti agevolmente a battere il Rovereto e a rimontare una gara che era iniziata col piglio sbagliato. (FantaMaster)

Folgaria 2024 - Hellas Verona - Rovereto 7-1

Ottavo giorno di ritiro a Folgaria, oggi 22 luglio, e si tratta di un lunedì di riposo. Zanetti ha infatti concesso la prima giornata di relax dopo una settimana di lavoro. La squadra sta pranzando in quota in un ristorante molto famoso che si raggiunge con la seggiovia. (L'Arena)

Gli scaligeri nel ritiro di Folgaria affrontano il Rovereto (formazione di Eccellenza). Verona, goleada a meno di un mese dall'esordio col Napoli: 7-1 al Rovereto (Tutto Napoli)

Nei venti minuti finali sono poi arrivate le altre quattro reti firmate da Dani Silva, Cisse (doppietta) e Ajayi. Termina con una vittoria per 7-1 la seconda amichevole disputata oggi dal Verona nel ritiro di Folgaria contro il Rovereto, formazione di Eccellenza. (TuttoHellasVerona)