Stati Uniti: LeBron James riempie di corn flakes l'auto del figlio, il Video fa il giro del web
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stati Uniti, 27 Ottobre 2024. LeBron James ha organizzato uno scherzo a suo figlio: il campione di pallacanestro, star indiscussa dell'Nba, ha riempito l’auto di Bronny James con dei cereali per la colazione.Quando ha aperto lo sportello, il ragazzo è stato travolto da una valanga di corn flakes. "È meglio che tu arrivi in tempo per la partita", dice al figlio. Lo scherzo è stato ripreso in un video diventato virale sui social network (iLMeteo.it)
La notizia riportata su altri media
Alla sua prima partita a Cleveland, città nella quale è nato e cresciuto a seguito di papà LeBron, Bronny è stato accolto da un messaggio in spogliatoio da parte dei Cavs, che hanno dato il "Bentornato a casa" a lui, a LeBron, a D'Angelo Russell (che ha fatto il college a Ohio State) e a Scott Brooks (attuale assistente di JJ Redick con un passato da giocatore in Ohio). (Sky Sport)
LeBron, leggenda del basket con una carriera ventennale in NBA, si è avvicinato al figlio Bronny, seduto accanto a lui, per una breve conversazione che ha catturato l’attenzione di tutti: “Sei pronto?” ha chiesto il padre, ricevendo un cenno di assenso dal figlio. (wigglesport.it)
Dopo aver giocato alcuni minuti con papà LeBron al suo esordio in NBA, Bronny James potrebbe già salutare i Lakers per trovare più spazio e fare ulteriore esperienza: secondo gli addetti ai lavori, infatti, i giallo-viola valutano di spostare il rookie in G League. (NbaReligion)
Soldi e fama possono stare - per una volta, solo per questa volta - in secondo piano. Altro che coronamento di un sogno: quello di Bronny James in questo momento non è altro che il lavoro più difficile del mondo. (Esquire Italia)
LeBron e Bronny James sono tornati alla Rocket Mortage FieldHouse per la prima volta come compagni di squadra in NBA. I Los Angeles Lakers sono stati impegnati mercoledì in uno degli incontri più importanti della stagione 2024-25 contro i Cleveland Cavaliers. (BasketUniverso)
Il numero 9 dei Los Angeles Lakers è entrato a 5:10 dalla fine, con i Cavaliers ampiamente in controllo del match. Cleveland è e sarà sempre un posto speciale per Lebron James. (Quotidiano Sportivo)