LeBron e Bronny James non sono la prima coppia sportiva padre-figlio a giocare nella stessa squadra, ma sono una delle più forti di sempre

LeBron e Bronny James non sono la prima coppia sportiva padre-figlio a giocare nella stessa squadra, ma sono una delle più forti di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Il momento storico è arrivato a quattro minuti dalla fine del secondo quarto della gara tra i Los Angeles Lakers e i Minnesota Timberwolves: coach JJ Redick ha fatto alzare in contemporanea dalla panchina LeBron e Bronny James; ad accompagnarli il boato della Crypto Arena. Telecamere e telefonini erano tutti puntati su di loro, perché il momento era di quelli da immortalare: padre e figlio per la prima volta in campo insieme nella stessa squadra in NBA (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Lakers hanno centrato il terzo successo consecutivo lo scorso 27 ottobre contro i Kings (131-127) e si sono confermati i primi della classe. I Los Angeles Lakers colpiscono ancora: dalla triplice vittoria in regular season alla nascita di una nuova stella. (La Casa di C)

Dopo le emozioni dell'esordio in NBA nella opening night, il primo canestro di Bronny James non poteva che arrivare in un posto speciale. (Sky Sport)

I Los Angeles Lakers sono stati impegnati mercoledì in uno degli incontri più importanti della stagione 2024-25 contro i Cleveland Cavaliers. Bronny è entrato brevemente in campo e ha segnato i suoi primi punti in NBA, suscitando la reazione del padre e del nuovo compagno di squadra. (BasketUniverso)

Addio Lebron James: l’annuncio è arrivato stanotte | Sconvolto il mondo dell’NBA

Lo scherzo è stato ripreso in un video diventato virale sui social network. "È meglio che tu arrivi in tempo per la partita", dice al figlio. (iLMeteo.it)

Un evento che non si era mai visto nella storia della Lega americana, un momento iconico che difficilmente il mondo del basket dimenticherà. Adesso, però, c'è da guardare concretamente i fatti e al momento per il primogenito di King James non sembra esserci posto in NBA (ilmessaggero.it)

Nonostante parliamo di un giocatore che continua ancora a performare a livelli altissimi, il ritiro di Lebron James è sempre più vicino. Le sue prestazioni degli ultimi anni, e i record che continua ad infrangere con estrema facilità, ci fanno quasi dimenticare che parliamo di giocatore di basket che a dicembre compirà quarant’anni. (JMania)