NBA, LeBron James non esclude di giocare anche col secondogenito Bryce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno a Cleveland è sempre una partita speciale per LeBron James, che in Ohio è nato e cresciuto oltre ad aver passato metà della sua carriera in maglia Cavs, vincendo lo storico titolo del 2016. Tornarci insieme al figlio Bronny però è tutta un’altra cosa, e nonostante la sconfitta dei Los Angeles Lakers contro i caldissimi Cleveland Cavaliers — 5-0 per cominciare la stagione, nessuno come loro tolta OKC con una vittoria in meno — la serata si è trasformata in un’occasione speciale per la famiglia James. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Il secondo quarto della partita tra Los Angeles Lakers e Minnesota Timberwolves è stato un momento speciale per la famiglia James. LeBron, leggenda del basket con una carriera ventennale in NBA, si è avvicinato al figlio Bronny, seduto accanto a lui, per una breve conversazione che ha catturato l’attenzione di tutti: “Sei pronto?” ha chiesto il padre, ricevendo un cenno di assenso dal figlio. (wigglesport.it)
This has been the plan for Bronny since he joined the organization, and is common practice for development. Last season, 23 of the 28 players selected in the 2nd Rd of the 2023 NBA Draft spent time in the G League https://t. (NbaReligion)
I Los Angeles Lakers colpiscono ancora: dalla triplice vittoria in regular season alla nascita di una nuova stella. I Lakers hanno centrato il terzo successo consecutivo lo scorso 27 ottobre contro i Kings (131-127) e si sono confermati i primi della classe. (La Casa di C)
Il campione Nba ha riempito l’auto di Bronny James con dei cereali per la colazione. Poco prima dello storico momento che li ha visti per la prima volta insieme in campo, LeBron ha organizzato uno scherzo al figlio. (Corriere TV)
Il mondo della NBA si è fermato ad assistere quel momento in cui padre e figlio, LeBron e Bronny James sono scesi in campo insieme con la maglia dei Los Angeles Lakers. Adesso, però, c'è da guardare concretamente i fatti e al momento per il primogenito di King James non sembra esserci posto in NBA. (ilmessaggero.it)
Dopo le emozioni dell'esordio in NBA nella opening night, il primo canestro di Bronny James non poteva che arrivare in un posto speciale. (Sky Sport)