La reazione di LeBron James al 1° canestro NBA di Bronny James

La reazione di LeBron James al 1° canestro NBA di Bronny James
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

I Los Angeles Lakers sono stati impegnati mercoledì in uno degli incontri più importanti della stagione 2024-25 contro i Cleveland Cavaliers. LeBron e Bronny James sono tornati alla Rocket Mortage FieldHouse per la prima volta come compagni di squadra in NBA. Bronny è entrato brevemente in campo e ha segnato i suoi primi punti in NBA, suscitando la reazione del padre e del nuovo compagno di squadra. (BasketUniverso)

Su altri media

Questo segna la prima volta nella storia della NBA che un padre e un figlio condividono un roster. Ma anche se Bronny, 20 anni, ha un nome famoso, chiarisce nell'intervista a Men's Health che è determinato voler essere il più possibile se stesso. (Men's Health)

This has been the plan for Bronny since he joined the organization, and is common practice for development. Last season, 23 of the 28 players selected in the 2nd Rd of the 2023 NBA Draft spent time in the G League https://t. (NbaReligion)

Il secondo quarto della partita tra Los Angeles Lakers e Minnesota Timberwolves è stato un momento speciale per la famiglia James. LeBron, leggenda del basket con una carriera ventennale in NBA, si è avvicinato al figlio Bronny, seduto accanto a lui, per una breve conversazione che ha catturato l’attenzione di tutti: “Sei pronto?” ha chiesto il padre, ricevendo un cenno di assenso dal figlio. (wigglesport.it)

NBA, LeBron James non esclude di giocare anche col secondogenito Bryce

Lebron James non riesce ancora a crederci, l’annuncio è arrivato stanotte e ha sconvolto l’intero mondo della NBA. (JMania)

Un evento che non si era mai visto nella storia della Lega americana, un momento iconico che difficilmente il mondo del basket dimenticherà. Adesso, però, c'è da guardare concretamente i fatti e al momento per il primogenito di King James non sembra esserci posto in NBA (ilmessaggero.it)

Tornarci insieme al figlio Bronny però è tutta un’altra cosa, e nonostante la sconfitta dei Los Angeles Lakers contro i caldissimi Cleveland Cavaliers — 5-0 per cominciare la stagione, nessuno come loro tolta OKC con una vittoria in meno — la serata si è trasformata in un’occasione speciale per la famiglia James. (Sky Sport)