VIDEO: Bronny James ha segnato i primi punti in NBA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Los Angeles Lakers non hanno avuto la serata che si aspettavano in occasione del ritorno a casa di LeBron e Bronny James, perché i Cleveland Cavaliers li hanno asfaltati fin dall’inizio, prendendo un vantaggio di oltre 20 punti all’inizio e non guardandosi più indietro. La sconfitta ha permesso a Bronny James di entrare in campo per la seconda volta in questa stagione, dopo aver giocato 3 minuti nell’esordio stagionale. (BasketUniverso)
La notizia riportata su altri giornali
Adesso, però, c'è da guardare concretamente i fatti e al momento per il primogenito di King James non sembra esserci posto in NBA. Il mondo della NBA si è fermato ad assistere quel momento in cui padre e figlio, LeBron e Bronny James sono scesi in campo insieme con la maglia dei Los Angeles Lakers (ilmessaggero.it)
«È meglio che tu arrivi in tempo per la partita», dice al figlio. Quando ha fatto per aprire lo sportello, il ‘rookie’ è stato travolto da una valanga di corn flakes. (Corriere TV)
Il giallo e il viola: non due colori qualsiasi per gli appassionati del basket. Due cromature che rappresentano un’istituzione nel mondo della pallacanestro e lo continuano a essere, a maggior ragione dopo quest’avvio di stagione. (La Casa di C)
Il secondo quarto della partita tra Los Angeles Lakers e Minnesota Timberwolves è stato un momento speciale per la famiglia James. “Hai visto l’intensità?” ha continuato, ancora una volta ottenendo un cenno positivo. (wigglesport.it)
Dopo le emozioni dell'esordio in NBA nella opening night, il primo canestro di Bronny James non poteva che arrivare in un posto speciale. (Sky Sport)
This has been the plan for Bronny since he joined the organization, and is common practice for development. Last season, 23 of the 28 players selected in the 2nd Rd of the 2023 NBA Draft spent time in the G League https://t. (NbaReligion)