Prima storica per l’NBA: papà LeBron James e Bronny giocano insieme

Prima storica per l’NBA: papà LeBron James e Bronny giocano insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 SPORT

LeBron James ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua già leggendaria carriera, diventando il primo giocatore nella storia della NBA a scendere in campo insieme al proprio figlio. Durante la prima partita stagionale dei Los Angeles Lakers contro i Minnesota Timberwolves, LeBron ha condiviso il parquet con Bronny James, il suo primogenito di vent’anni. Questo straordinario evento segna un traguardo significativo nei 76 anni di storia della lega. (Radio 105)

Ne parlano anche altre testate

Al suo debutto con i Los Angeles Lakers all'inizio della stagione, Bronny James aveva una maglia col nome "James Jr.", perché affiancato in campo da suo padre, NBA GOAT LeBron James. Questo segna la prima volta nella storia della NBA che un padre e un figlio condividono un roster. (Men's Health)

Un evento che va in scena non in un posto qualunque ma a casa sua a Cleveland, dove e nato e cresciuto con papà LeBron e Savannah, quando il Re si affermava come superstar in maglia Cavaliers. E proprio nella gara coi Cavs, persa 134-110 dai Lakers, il secondo stop in fila, il giovane Bronny si sblocca. (Eurosport IT)

Il momento storico è arrivato a quattro minuti dalla fine del secondo quarto della gara tra i Los Angeles Lakers e i Minnesota Timberwolves: coach JJ Redick ha fatto alzare in contemporanea dalla panchina LeBron e Bronny James; ad accompagnarli il boato della Crypto Arena. (GQ Italia)

Lo scherzo di Lebron al figlio prima dell'esordio in campo insieme: riempie l'auto con una valanga di corn flakes

LeBron, leggenda del basket con una carriera ventennale in NBA, si è avvicinato al figlio Bronny, seduto accanto a lui, per una breve conversazione che ha catturato l’attenzione di tutti: “Sei pronto?” ha chiesto il padre, ricevendo un cenno di assenso dal figlio. (wigglesport.it)

Alla sua prima partita a Cleveland, città nella quale è nato e cresciuto a seguito di papà LeBron, Bronny è stato accolto da un messaggio in spogliatoio da parte dei Cavs, che hanno dato il "Bentornato a casa" a lui, a LeBron, a D'Angelo Russell (che ha fatto il college a Ohio State) e a Scott Brooks (attuale assistente di JJ Redick con un passato da giocatore in Ohio). (Sky Sport)

Il campione Nba ha riempito l’auto di Bronny James con dei cereali per la colazione. Poco prima dello storico momento che li ha visti per la prima volta insieme in campo, LeBron ha organizzato uno scherzo al figlio. (Corriere TV)