L'intervista di Men's Health a Bronny James: "Sono davvero pronto per tutto questo"

L'intervista di Men's Health a Bronny James: Sono davvero pronto per tutto questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Men's Health SPORT

Da fuori, sembrerebbe che non succeda nulla di spettacolare nei due edifici non anonimi alla fine di una strada di Los Angeles. Alti, marroni e per lo più di vetro, la luce del sole non rimbalza sulle finestre, ma si adagia su di esse, sospirando nella semplicità della loro stessa esistenza. La strada in sé potrebbe sembrare insignificante per chi, nel percorrerla, non nota le costose auto parcheggiate in modo disordinato in quasi tutti i posti a loro riservati. (Men's Health)

Ne parlano anche altri media

I Los Angeles Lakers sono stati impegnati mercoledì in uno degli incontri più importanti della stagione 2024-25 contro i Cleveland Cavaliers. Bronny è entrato brevemente in campo e ha segnato i suoi primi punti in NBA, suscitando la reazione del padre e del nuovo compagno di squadra. (BasketUniverso)

Un evento che non si era mai visto nella storia della Lega americana, un momento iconico che difficilmente il mondo del basket dimenticherà. Adesso, però, c'è da guardare concretamente i fatti e al momento per il primogenito di King James non sembra esserci posto in NBA. (ilmessaggero.it)

Questo straordinario evento segna un traguardo significativo nei 76 anni di storia della lega. LeBron James ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua già leggendaria carriera, diventando il primo giocatore nella storia della NBA a scendere in campo insieme al proprio figlio. (Radio 105)

Il legame speciale tra LeBron e Bronny: un’ispirazione senza limiti

Nonostante parliamo di un giocatore che continua ancora a performare a livelli altissimi, il ritiro di Lebron James è sempre più vicino. Le sue prestazioni degli ultimi anni, e i record che continua ad infrangere con estrema facilità, ci fanno quasi dimenticare che parliamo di giocatore di basket che a dicembre compirà quarant’anni. (JMania)

Il campo d’allenamento dei South Bay Lakers, la squadra di G League affiliata ai Los Angeles Lakers, si trova nello stesso complesso di El Segundo dove sono i gialloviola ad allenarsi, quindi il distacco per la famiglia James sarà pressoché minimo. (Sky Sport)

“Hai visto l’intensità?” ha continuato, ancora una volta ottenendo un cenno positivo. Il secondo quarto della partita tra Los Angeles Lakers e Minnesota Timberwolves è stato un momento speciale per la famiglia James. (wigglesport.it)