Bronny James torna a casa, a Cleveland, e segna il primo canestro: 2 punti per il figlio di LeBron. Guarda il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione prima di andare a "farsi le ossa" in G-League , Bronny James segna il suo primo canestro, i primi 2 punti della carriera da professionista NBA. Un evento che va in scena non in un posto qualunque ma a casa sua a Cleveland, dove e nato e cresciuto con papà LeBron e Savannah, quando il Re si affermava come superstar in maglia Cavaliers. E proprio nella gara coi Cavs, persa 134-110 dai Lakers, il secondo stop in fila, il giovane Bronny si sblocca. (Eurosport IT)
Su altre fonti
This has been the plan for Bronny since he joined the organization, and is common practice for development. Last season, 23 of the 28 players selected in the 2nd Rd of the 2023 NBA Draft spent time in the G League https://t. (NbaReligion)
Lo scherzo è stato ripreso in un video diventato virale sui social network. "È meglio che tu arrivi in tempo per la partita", dice al figlio. (iLMeteo.it)
Il campo d’allenamento dei South Bay Lakers, la squadra di G League affiliata ai Los Angeles Lakers, si trova nello stesso complesso di El Segundo dove sono i gialloviola ad allenarsi, quindi il distacco per la famiglia James sarà pressoché minimo. (Sky Sport)
Il numero 9 dei Los Angeles Lakers è entrato a 5:10 dalla fine, con i Cavaliers ampiamente in controllo del match. A maggior ragione dopo quanto accaduto nella notte: il figlio Bronny ha trovato il suo primo canestro in Nba (Quotidiano Sportivo)
Soldi e fama possono stare - per una volta, solo per questa volta - in secondo piano. Altro che coronamento di un sogno: quello di Bronny James in questo momento non è altro che il lavoro più difficile del mondo. (Esquire Italia)
«È meglio che tu arrivi in tempo per la partita», dice al figlio. Quando ha fatto per aprire lo sportello, il ‘rookie’ è stato travolto da una valanga di corn flakes. (Corriere TV)