Addio Lebron James: l’annuncio è arrivato stanotte | Sconvolto il mondo dell’NBA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lebron James non riesce ancora a crederci, l’annuncio è arrivato stanotte e ha sconvolto l’intero mondo della NBA. Nonostante parliamo di un giocatore che continua ancora a performare a livelli altissimi, il ritiro di Lebron James è sempre più vicino. Le sue prestazioni degli ultimi anni, e i record che continua ad infrangere con estrema facilità, ci fanno quasi dimenticare che parliamo di giocatore di basket che a dicembre compirà quarant’anni. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La strada in sé potrebbe sembrare insignificante per chi, nel percorrerla, non nota le costose auto parcheggiate in modo disordinato in quasi tutti i posti a loro riservati. Alti, marroni e per lo più di vetro, la luce del sole non rimbalza sulle finestre, ma si adagia su di esse, sospirando nella semplicità della loro stessa esistenza. (Men's Health)
Il ritorno a Cleveland è sempre una partita speciale per LeBron James, che in Ohio è nato e cresciuto oltre ad aver passato metà della sua carriera in maglia Cavs, vincendo lo storico titolo del 2016. (Sky Sport)
Puoi iscriverti qua Soldi e fama possono stare - per una volta, solo per questa volta - in secondo piano. Altro che coronamento di un sogno: quello di Bronny James in questo momento non è altro che il lavoro più difficile del mondo. (Esquire Italia)
«È meglio che tu arrivi in tempo per la partita», dice al figlio. Poco prima dello storico momento che li ha visti per la prima volta insieme in campo, LeBron ha organizzato uno scherzo al figlio. (Corriere TV)
Adesso, però, c'è da guardare concretamente i fatti e al momento per il primogenito di King James non sembra esserci posto in NBA. Un evento che non si era mai visto nella storia della Lega americana, un momento iconico che difficilmente il mondo del basket dimenticherà. (ilmessaggero.it)
Era nelle previsioni e ora lo conferma anche Shams Charania ci “ESPN”: il futuro, almeno quello a breve termine, di Bronny James è in G League. Il figlio di LeBron dovrebbe infatti raggiungere i South Bay Lakers, la squadra affiliata alla franchigia, alla conclusione della lunga trasferta che da lunedì prossimo vedrà i ragazzi di coach JJ Redick impegnati fino al 6 novembre (Sky Sport)