NBA, Bronny James segna il primo canestro della carriera nella sua Cleveland. VIDEO

NBA, Bronny James segna il primo canestro della carriera nella sua Cleveland. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo le emozioni dell'esordio in NBA nella opening night, il primo canestro di Bronny James non poteva che arrivare in un posto speciale. Alla sua prima partita a Cleveland, città nella quale è nato e cresciuto a seguito di papà LeBron, Bronny è stato accolto da un messaggio in spogliatoio da parte dei Cavs, che hanno dato il "Bentornato a casa" a lui, a LeBron, a D'Angelo Russell (che ha fatto il college a Ohio State) e a Scott Brooks (attuale assistente di JJ Redick con un passato da giocatore in Ohio). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il ritorno a Cleveland è sempre una partita speciale per LeBron James, che in Ohio è nato e cresciuto oltre ad aver passato metà della sua carriera in maglia Cavs, vincendo lo storico titolo del 2016. (Sky Sport)

Il mondo della NBA si è fermato ad assistere quel momento in cui padre e figlio, LeBron e Bronny James sono scesi in campo insieme con la maglia dei Los Angeles Lakers. Un evento che non si era mai visto nella storia della Lega americana, un momento iconico che difficilmente il mondo del basket dimenticherà. (ilmessaggero.it)

Al suo debutto con i Los Angeles Lakers all'inizio della stagione, Bronny James aveva una maglia col nome "James Jr.", perché affiancato in campo da suo padre, NBA GOAT LeBron James. Ma anche se Bronny, 20 anni, ha un nome famoso, chiarisce nell'intervista a Men's Health che è determinato voler essere il più possibile se stesso. (Men's Health)

La reazione di LeBron James al 1° canestro NBA di Bronny James

I Lakers hanno centrato il terzo successo consecutivo lo scorso 27 ottobre contro i Kings (131-127) e si sono confermati i primi della classe. I Los Angeles Lakers colpiscono ancora: dalla triplice vittoria in regular season alla nascita di una nuova stella. (La Casa di C)

«È meglio che tu arrivi in tempo per la partita», dice al figlio. Poco prima dello storico momento che li ha visti per la prima volta insieme in campo, LeBron ha organizzato uno scherzo al figlio. (Corriere TV)

Bronny è entrato brevemente in campo e ha segnato i suoi primi punti in NBA, suscitando la reazione del padre e del nuovo compagno di squadra. I Los Angeles Lakers sono stati impegnati mercoledì in uno degli incontri più importanti della stagione 2024-25 contro i Cleveland Cavaliers. (BasketUniverso)