Il legame speciale tra LeBron e Bronny: un’ispirazione senza limiti

Il legame speciale tra LeBron e Bronny: un’ispirazione senza limiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
wigglesport.it SPORT

Il secondo quarto della partita tra Los Angeles Lakers e Minnesota Timberwolves è stato un momento speciale per la famiglia James. LeBron, leggenda del basket con una carriera ventennale in NBA, si è avvicinato al figlio Bronny, seduto accanto a lui, per una breve conversazione che ha catturato l’attenzione di tutti: “Sei pronto?” ha chiesto il padre, ricevendo un cenno di assenso dal figlio. “Hai visto l’intensità?” ha continuato, ancora una volta ottenendo un cenno positivo. (wigglesport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo straordinario evento segna un traguardo significativo nei 76 anni di storia della lega. LeBron James ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua già leggendaria carriera, diventando il primo giocatore nella storia della NBA a scendere in campo insieme al proprio figlio. (Radio 105)

Era nelle previsioni e ora lo conferma anche Shams Charania ci “ESPN”: il futuro, almeno quello a breve termine, di Bronny James è in G League. Il figlio di LeBron dovrebbe infatti raggiungere i South Bay Lakers, la squadra affiliata alla franchigia, alla conclusione della lunga trasferta che da lunedì prossimo vedrà i ragazzi di coach JJ Redick impegnati fino al 6 novembre (Sky Sport)

In quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione prima di andare a "farsi le ossa" in G-League , Bronny James segna il suo primo canestro, i primi 2 punti della carriera da professionista NBA. Un evento che va in scena non in un posto qualunque ma a casa sua a Cleveland, dove e nato e cresciuto con papà LeBron e Savannah, quando il Re si affermava come superstar in maglia Cavaliers. (Eurosport IT)

Ecco il lavoro più difficile al mondo, non lo diresti mai

Ma anche se Bronny, 20 anni, ha un nome famoso, chiarisce nell'intervista a Men's Health che è determinato voler essere il più possibile se stesso. Questo segna la prima volta nella storia della NBA che un padre e un figlio condividono un roster. (Men's Health)

Un evento che non si era mai visto nella storia della Lega americana, un momento iconico che difficilmente il mondo del basket dimenticherà. Adesso, però, c'è da guardare concretamente i fatti e al momento per il primogenito di King James non sembra esserci posto in NBA (ilmessaggero.it)

Puoi iscriverti qua Soldi e fama possono stare - per una volta, solo per questa volta - in secondo piano. Altro che coronamento di un sogno: quello di Bronny James in questo momento non è altro che il lavoro più difficile del mondo. (Esquire Italia)