Lo scherzo di Lebron al figlio prima dell'esordio in campo insieme: riempie l'auto con una valanga di corn flakes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco prima dello storico momento che li ha visti per la prima volta insieme in campo, LeBron ha organizzato uno scherzo al figlio. Il campione Nba ha riempito l’auto di Bronny James con dei cereali per la colazione. Quando ha fatto per aprire lo sportello, il ‘rookie’ è stato travolto da una valanga di corn flakes. «È meglio che tu arrivi in tempo per la partita», dice al figlio. Lo scherzo è stato ripreso in un video diventato virale sui social network (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
Stati Uniti, 27 Ottobre 2024. LeBron James ha organizzato uno scherzo a suo figlio: il campione di pallacanestro, star indiscussa dell'Nba, ha riempito l’auto di Bronny James con dei cereali per la colazione. (iLMeteo.it)
Al suo debutto con i Los Angeles Lakers all'inizio della stagione, Bronny James aveva una maglia col nome "James Jr.", perché affiancato in campo da suo padre, NBA GOAT LeBron James. Questo segna la prima volta nella storia della NBA che un padre e un figlio condividono un roster. (Men's Health)
Con la nuova stagione dell'Nba, il campionato di basket statunitense iniziato martedì, è uscito un nuovo spot della Nike. I protagonisti sono LeBron James, stella dei Los Angeles Lakers e tra i migliori cestisti di sempre, e suo figlio Bronnny, che quest'anno debutta nella Nba proprio nella compagine del padre. (la Repubblica)
“Hai visto l’intensità?” ha continuato, ancora una volta ottenendo un cenno positivo. LeBron, leggenda del basket con una carriera ventennale in NBA, si è avvicinato al figlio Bronny, seduto accanto a lui, per una breve conversazione che ha catturato l’attenzione di tutti: “Sei pronto?” ha chiesto il padre, ricevendo un cenno di assenso dal figlio. (wigglesport.it)
Il campo d’allenamento dei South Bay Lakers, la squadra di G League affiliata ai Los Angeles Lakers, si trova nello stesso complesso di El Segundo dove sono i gialloviola ad allenarsi, quindi il distacco per la famiglia James sarà pressoché minimo. (Sky Sport)
LeBron e Bronny James sono tornati alla Rocket Mortage FieldHouse per la prima volta come compagni di squadra in NBA. Bronny è entrato brevemente in campo e ha segnato i suoi primi punti in NBA, suscitando la reazione del padre e del nuovo compagno di squadra. (BasketUniverso)