Definita la sanzione per Max Verstappen: come il campione del mondo di F1 svolgerà i lavori socialmente utili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una parola è troppa e due sono poche? Probabilmente sì. Nei fatti, Max Verstappen dovrà scontare in qualche modo il suo modo “colorito” di comunicare nel corso della conferenza stampa del GP di Singapore di quest’anno. Il campione del mondo della Red Bull, giova ricordarlo, si era espresso sulle prestazioni della sua macchina in merito alla differente velocità tra lui e il compagno di squadra, Sergio Perez (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Max Verstappen sconterà in Ruanda la condanna ai lavori socialmente utili o di “interesse pubblico” ricevuta per le sue parolacce durante la conferenza stampa a Singapore, dove aveva definito la sua macchina “fottuta”. (la Repubblica)
Il quattro volte campione del mondo aveva ricevuto una punizione dalla FIA per aver detto una parolaccia durante il weekend del Gp di Singapore. (Fanpage.it)
Non solo Carlos Sainz dice addio alla Ferrari, anche uno dei suoi sponsor saluta Maranello mentre la FIA comunica come Max Verstappen dovrà scontare la pena per le “parolacce”: ecco le migliori notizie di oggi 9 dicembre dal mondo della F1. (F1inGenerale)
La grande punizione di Max Verstappen è finalmente stata rivelata dopo mesi di attesa e onesta curiosità nei confronti della decisione presa dalla FIA dopo la parolaccia detta dal pilota della Red Bull durante la conferenza stampa del Gran Premio di Singapore (MOW)
Il Mondiale di Formula Uno si è chiuso con la quarta vittoria consecutiva di Max Vertappen tra i piloti e con l'assegnazione del titolo costruttori alla McLaren grazie alla straordinaria stagione di Lando Norris. (Tiscali)
La stagione 2024 di Formula 1 è finita ma le polemiche no, anzi, sono appena iniziate. La prima su tutte è quella di Max Verstappen che, campione del mondo per la quarta volta consecutiva, non si fa problemi a puntare il dito contro chi non gli sta simpatico. (MOW)