Strage di Nuoro, Martina stava andando a Olbia per un concorso

Strage di Nuoro, Martina stava andando a Olbia per un concorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gallura Oggi INTERNO

La tragedia di Martina Gleboni ha colpito Olbia. Era attesa a Olbia, dove avrebbe partecipato a un concorso indetto dal Comune per selezionare nuovi funzionari del settore amministrativo. Un appuntamento importante per Martina Gleboni, una giovane di 25 anni con un futuro promettente davanti a sé, che purtroppo non avrà mai la possibilità di realizzarlo. Laureata in Scienze dei servizi giuridici nel 2022, stava proseguendo il suo percorso accademico iscrivendosi a un corso di laurea magistrale in Giurisprudenza. (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Questi dovrebbero tenersi nella parrocchia di San Domenico Savio. Nuoro Fissati i funerali di Paolo Sanna, il vicino di casa assassinato da Roberto Gleboni nella strage di via Ichnusa. (La Nuova Sardegna)

Strage di Nuoro. Domani in città lutto cittadino: ci sono i funerali delle vittime I funerali di Giuseppina Massetti, Martina e Francesco Gleboni si terranno nella parrocchia di San Domenico Savio (Sardegna Live)

Dopo le autopsie svolte nel weekend, i corpi delle cinque vittime dell’operaio forestale saranno restituiti alle famiglie. Per Sanna sono stati fissati i funerali in mattinata, poco dopo è successo anche per le altre vittime della strage. (L'Unione Sarda.it)

Strage di Nuoro. La mamma di Giusi: “Basta foto e commenti sulla tragedia”

Prosegue la ricerca da parte degli inquirenti di un movente per la strage di Nuoro. La vita di Roberto Gleboni e della sua famiglia è passata al setaccio e al momento ciò che sta emergendo è il profilo di un uomo possessivo e di una moglie economicamente dipendente dal marito. (Cagliaripad.it)

[email protected] Cronache Nuoresi - i diritti su tutti i contenuti pubblicati sono riservati Privacy Policy - Cookie Policy - Media Kit - Cambia impostazioni della privacy (Cronache Nuoresi)

“Sono la mamma di Giusi, so che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettere di postare foto e commentare su motivi ed altro su questa terribile tragedia”. (Sardegna Live)