Cristiano Ronaldo e la battuta a Szczesny: “Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club” – Video

Cristiano Ronaldo e la battuta a Szczesny: “Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club” – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno SPORT

(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia-Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3-1. La Federazione polacca ha poi rilasciato sui propri canali immagini esclusive dai tunnel degli spogliatoi. Dopo aver firmato qualche autografo e fatto una foto con i figli del portiere, Ronaldo ha detto ridendo a Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club". (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ebbene, a margine della sfida di Nations League fra Polonia e Portogallo, CR7 ha fatto una battuta al portiere, che non è passata inosservata, soprattutto agli occhi e alle orecchie dei tifosi bianconeri: «Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra?», ha detto Ronaldo, sminuendo così la dimensione del club bianconero. (Torino Cronaca)

NATIONS LEAGUE, RISULTATI (Sky Sport)

Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia - Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3 - 1. La Federazione polacca ha poi rilasciato sui... (Virgilio)

Cristiano Ronaldo, frecciata alla Juventus parlando con Szczesny? Il VIDEO con la frase che ha fatto infuriare i tifosi

Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia-Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3-1. La Federazione polacca ha poi rilasciato sui propri canali immagini esclusive dai tunnel degli spogliatoi. (Adnkronos)

Un abbraccio tra vecchi compagni di squadra e uno scambio di battute rischiano d’inasprire ulteriormente la diatriba a distanza fra Cristiano Ronaldo e il mondo Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Innocuo scambio di battute tra ex compagni di squadra o sotto sotto c'è una nemmeno tanto velata critica alla squadra di cui entrambi hanno condiviso gioie e dolori, ovvero la Juventus? Le parole del portoghese ovviamente si prestano alle più svariate interpretazioni, ma certamente non hanno fatto piacere ai tifosi della Vecchia Signora... (Eurosport IT)