Dalma Maradona: "Mi sembra impossibile, non posso credere che io non riesca ad entrare nello stadio che porta il nome di mio padre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dalma Maradona, la prima figlia di Diego Armando Maradona, è a Napoli e sta girando un documentario, prodotto da Discovery, dal titolo abbastanza eloquente: “La hija de D10S.

Dalma ha provato a risolvere l’empasse ieri provando a fissare un incontro (via zoom) con il sindaco Gaetano Manfredi.

No es El Diego, es mi papà”.

L’appuntamento non si è concretizzato: «Mi sembra impossibile – ha detto Dalma – non posso credere che io non riesca ad entrare nello stadio che porta il nome di mio padre»"

Prevista una visita a via Scipione Capece, il nodo resta lo stadio. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani a San Siro si gioca Milan-Napoli la sfida che caratterizzò gli anni di suo papà. E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona. (CalcioNapoli24)

Volevo conoscere Lorenzo, spero di entrare allo stadio e filmare". Un percorso alla ricerca delle proprie radici, scrutando nel più profondo dell’anima. La figlia di Diego: "Quante emozioni in città. (La Gazzetta dello Sport)

Dalma Maradona: "Voglio poter entrare allo stadio. Confido ancora comunque di poter varcare i cancelli dello stadio. (TUTTO mercato WEB)

Il turismo esperienziale ed emozionale è, già da diversi anni, una delle più importanti tendenze del turismo internazionale. Ma cosa è il turismo esperienziale? (Sardegna Reporter)

“Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”. (Sardegna Reporter)

È impressionante e travolgente l’amore del popolo per papà". Sulla visita allo stadio: "Del presidente De Laurentiis e dei “no” del Napoli preferisco non parlare (AreaNapoli.it)