Chiesa-gol, i tifosi del Liverpool si mobilitano sui social. Ma il futuro è già segnato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima l'inaspettata eliminazione dalla Champions contro il Psg, poi il ko nella finale di Carabao Cup a Wembley al cospetto del Newcastle di Tonali. In casa Liverpool, dove si fantasticava su una possibile stagione da record, il clima è nero: in pochi giorni sono sfumati ben due obiettivi. Non resta che la Premier League, dove il titolo è nel cassetto da un po': i dodici punti di vantaggio sull'Arsenal fanno stare tutti tranquilli. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Federico Chiesa è stato protagonista fin qui di una stagione ben al di sotto delle aspettative con il Liverpool . Arrivato in Inghilterra alla fine dello scorso mercato estivo dopo essere stato messo fuori rosa dalla Juventus , il talento classe 1997 non ha infatti mai convinto Arne Slot . (Tuttosport)
Un 2-1 in cui c'è stato però spazio per Federico Chiesa che ha trovato il gol che avrebbe potuto riaprire tutto al 94esimo. Dopo l'eliminazione ai calci di rigore contro il Psg negli ottavi di finale di Champions League, il Liverpool ha visto sfumare un altro obiettivo stagionale con la sconfitta in finale di Carabao Cup contro il Newcastle . (Tuttosport)
Sempre l'Inghilterra, ma questa volta a Liverpool, le strade dei due ragazzi azzurri sono tornate ad incrociarsi ma se la serata di Anfield ha coronato nuovamente "Gigio", per l'esterno è stata l'ennesima serata da dimenticare, seppure comodamente "seduto in prima fila". (Sport Mediaset)
Federico Chiesa, ex attaccante della Juventus, attualmente in forza al Liverpool, potrebbe salutare il club inglese a fine stagione. Resta da capire quale potrà essere la prossima destinazione di Chiesa, giocatore che deve cercare di rilanciare la propria carriera. (Tutto Juve)
Assist: 0 Partite giocate: 3 (ilBianconero)