Chiesa, altro gol a Wembley e i tifosi lo invocano: “Deve giocare sempre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'eliminazione ai calci di rigore contro il Psg negli ottavi di finale di Champions League, il Liverpool ha visto sfumare un altro obiettivo stagionale con la sconfitta in finale di Carabao Cup contro il Newcastle . Un 2-1 in cui c'è stato però spazio per Federico Chiesa che ha trovato il gol che avrebbe potuto riaprire tutto al 94esimo. Una rete con cui l'ex Juve ha confermato il suo feeling speciale con Wembley e da cui potrebbe provare a ripartire per svoltare una stagione che fin qui lo ha visto ai margini nelle scelte di Arne Slot . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Protagonisti insieme a Wembley, eroi agli opposti ad Anfield. Il destino di Gianluigi Donnarumma e Federico Chiesa è stato disegnato in maniera completamente diversa dalla magica cavalcata del 2021 all'Europeo trionfale con l'Italia. (Sport Mediaset)
Come riportato dalla redazione tedesca di "Sky Sport", l'attaccante classe 1997 non avrebbe convinto il tecnico dei "Reds", Arne Slot, che sarebbe pronto a privarsene per finanziare il mercato in entrata. (Tutto Juve)
Federico Chiesa è stato protagonista fin qui di una stagione ben al di sotto delle aspettative con il Liverpool . Tra ritardi di condizione, infortuni ed una concorrenza spietata, le occasioni per scendere in campo sono state pochissime. (Tuttosport)
Assist: 0 Partite giocate: 3 (ilBianconero)
In casa Liverpool, dove si fantasticava su una possibile stagione da record, il clima è nero: in pochi giorni sono sfumati ben due obiettivi. Non resta che la Premier League, dove il titolo è nel cassetto da un po': i dodici punti di vantaggio sull'Arsenal fanno stare tutti tranquilli. (Sport Mediaset)