Che fine ha fatto Federico Chiesa? I tifosi del Liverpool lo prendono di mira e il suo futuro potrebbe essere in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Che fine ha fatto Federico Chiesa? Federico Chiesa, i numeri in Premier League Partite giocate: 3 Da titolare: 0 Minuti medi a partita: 12 Goal: 0 Assist: 0 Federico Chiesa, i numeri in Champions League Partite giocate: 3 Da titolare: 1 Minuti a partita: 35 Goal: 0 Assist: 0 Federico Chiesa, dove può essere il suo futuro? Che fine ha fatto Federico Chiesa? Domanda che riecheggia tra i tifosi della Juventus dopo la sua cessione in estate al Liverpool negli ultimi giorni di mercato dopo essere stato messo fuori rosa dal tecnico Thiago Motta (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre l'Inghilterra, ma questa volta a Liverpool, le strade dei due ragazzi azzurri sono tornate ad incrociarsi ma se la serata di Anfield ha coronato nuovamente "Gigio", per l'esterno è stata l'ennesima serata da dimenticare, seppure comodamente "seduto in prima fila". (Sport Mediaset)

Federico Chiesa è stato protagonista fin qui di una stagione ben al di sotto delle aspettative con il Liverpool . Arrivato in Inghilterra alla fine dello scorso mercato estivo dopo essere stato messo fuori rosa dalla Juventus , il talento classe 1997 non ha infatti mai convinto Arne Slot . (Tuttosport)

Come riportato dalla redazione tedesca di "Sky Sport", l'attaccante classe 1997 non avrebbe convinto il tecnico dei "Reds", Arne Slot, che sarebbe pronto a privarsene per finanziare il mercato in entrata. (Tutto Juve)

Un 2-1 in cui c'è stato però spazio per Federico Chiesa che ha trovato il gol che avrebbe potuto riaprire tutto al 94esimo. Una rete con cui l'ex Juve ha confermato il suo feeling speciale con Wembley e da cui potrebbe provare a ripartire per svoltare una stagione che fin qui lo ha visto ai margini nelle scelte di Arne Slot . (Tuttosport)

Non resta che la Premier League, dove il titolo è nel cassetto da un po': i dodici punti di vantaggio sull'Arsenal fanno stare tutti tranquilli. In casa Liverpool, dove si fantasticava su una possibile stagione da record, il clima è nero: in pochi giorni sono sfumati ben due obiettivi. (Sport Mediaset)