Tonolini sull'espulsione di Tourè in Udinese-Genoa: "Episodio che andava visto dal campo, corretto il richiamo del Var"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mauro Tonolini, componente della commissione arbitri nazionale, ha spiegato ad Oper Var su Dazn l'episodio dell'espulsione di Tourè in Udinese-Genoa. "E' un episodio che volevamo fosse risolto da campo. Così non è stato e corretto è stato il richiamo del Var Serra. Si configurano i quattro criteri del DOGSO, quindi la possibilità di mantenere il controllo del pallone da parte di Zanoli, la direzione dell'azione che è verso la porta. (TuttoUdinese.it)
Su altre fonti
Pinamonti e Zanoli, che ha propiziato l’autogol di Giannetti, hanno infatti regalato ieri la prima vittoria al neo tecnico Vieira dopo il pareggio all’esordio contro il Cagliari. Grifone ancora corsaro. (La Repubblica)
CORRIERE DELLO SPORT – “Regalo di Tourè al Genoa” è il titolo con il quale il Corriere dello Sport decide di fotografare la vittoria rossoblù in casa dell’Udinese, aggiugendo: “serviva il quasi miracolo per evitare ai friulani la sconfitta e in effetti i rossoblù, al loro quarto risultato utile consecutivo, ne hanno approfittato per conquistare tre punti che valgono oro colato. (Buon Calcio a Tutti)
Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Passa il Genoa contro l’Udinese vincendo per 2-0, ecco i migliori dei rossoblu secondo Gazzetta. Premiato Pinamonti per il gol con un 7: “Il manuale del centravanti: tira una gran punizione, segna da opportunista”, si legge. (SOS Fanta)
L'attaccante del Genoa è rimasto molto colpito da questo tragica notizia. Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. Forza Edoardo, siamo tutti con te! — Genoa CFC (@GenoaCFC) December 1, 2024 (Pianetagenoa1893.net)
Il tecnico tedesco cerca di… Il primo appuntamento all'ora di pranzo del mese di dicembre per Kosta Runjaic è punteggiato da aggettivi. (Il Messaggero Veneto)