Udinese-Genoa 0-2, le pagelle: a Runjaic non serviva il record di Touré, Vieira quasi non ci crede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese-Genoa 0-2, le pagelle: a Runjaic non serviva il record di Touré, Vieira quasi non ci crede Risultato finale: Udinese-Genoa 0-2 UDINESE Okoye 6 - Attento sulla punizione potente di Pinamonti, la vede all'ultimo istante ma riesce a spingerla fuori. Non può niente sulle reti prese. Ehizibue 4,5 - Sale in colpevole ritardo sul vantaggio genoano, poi manda in porta Thorsby con un retropassaggio incomprensibile ai più. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
"Penso che abbiamo fatto bene quanto preparato in allenamento. Il rosso sicuramente ha cambiato un po' la gara, però noi abbiamo continuato a fare bene quanto pensato in settimana. Per ora i giocatori visti con il Cagliari sono quelli che vedo più pronti". (Fantacalcio ®)
"C'è una grande delusione, oggi volevamo giocare in maniera offensiva. Siamo rimasti scioccati e non abbiamo mai creato nulla". (Il Mattino di Padova)
Il terzo successo in trasferta per i rossoblù è stato agevolato dall'espulsione di Touré: gol di Pinamonti e autogol di Giannetti. prova di Zanoli (Pianetagenoa1893.net)
Nel lunch match della 14ª di campionato, l’Udinese affronta il grifone genoano estremamente bisognoso di punti. (Udinese Blog)
Davis 6 Kristensen 5,5 (TuttoUdinese.it)
“Oggi vi deludo, non parlo male degli arbitri. L’espulsione era giusta, il ragazzo aveva preso la stessa espulsione a Venezia: è alto due metri e dieci, se apre il braccio finisce più in alto degli altri giocatori, ma non possiamo cambiare le regole in base all’altezza. (Udinese Blog)