Udinese-Genoa 0-2: follia di Touré, espulso al 2'. Gol di Pinamonti e autorete di Giannetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città Primo hurrà di Vieira sulla panchina del Genoa, che passa al Bluenergy Stadium contro l'Udinese: 0-2 con rete di Pinamonti al 13' e autogol di Giannetti al 68' su incursione di Zanoli. Partita, però, fortemente condizionata dalla follia di Touré, espulso dopo meno di 2' per una gomitata ai danni dello stesso Zanoli. Quarto ko nelle ultime 5 gare per gli uomini di Runjaic, che restano a 17 punti. (Eurosport IT)
Su altre testate
Il giocatore dell'Udinese si è fatto cacciare dopo due minuti, ma non è il rosso più veloce. Kean il 6 marzo 2023 contro la Roma ci mise 40 secondi L'espulsione di Isaak Touré dopo due minuti dal fischio d'inizio di Udinese-Genoa rientra nella top 10 delle più veloci di sempre in Serie A. (Viola News)
Il Grifone ha conquistato lontano dal Ferraris 9 punti in 6 gare, mentre quello interno ne presenta appena 5 in 8 partite. Sabato col Torino i rossoblù possono alzare la media al Tempio (Pianetagenoa1893.net)
Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. Forza Edoardo, siamo tutti con te! — Genoa CFC (@GenoaCFC) December 1, 2024 (Pianetagenoa1893.net)
Okoye 6 - Attento sulla punizione potente di Pinamonti, la vede all'ultimo istante ma riesce a spingerla fuori. Non può niente sulle reti prese. Risultato finale: Udinese-Genoa 0-2 (TUTTO mercato WEB)
Festeggia il Genoa, che conquista la terza vittoria in campionato dopo quella ottenuta contro il Monza il 24 agosto e contro il Parma il 4 novembre, la prima della gestione Vieira. La follia di Touré dopo appena due minuti, espulso per una gomitata a Zanoli (dopo chiamata del Var) dall’arbitro Aureliano, condanna l’Udinese, sconfitta per la quarta volta nelle ultime cinque partite. (ilmessaggero.it)
Il cartellino rosso rimediato da Giuseppe Lorenzo dopo 10 secondi di Parma-Bologna del 6 dicembre 1990 è un record praticamente (quasi) impossibile da battere, ma Isaak Touré è stato espulso dopo due minuti rovinando la gara dell’Udinese con il Genoa (Corriere della Sera)