SERIE A, Il Genoa vince la prima di Viera. 2-0 sull'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio contro il Cagliari, il Genoa conquista i primi tre punti dell'era Viera imponendosi 2-0 contro l'Udinese in trasferta. Il primo match della domenica della quattordicesima giornata si conclude con un Grifone che incanala subito il match a proprio favore, sfruttando l'espulsione di Touré dopo appena 4 minuti e il gol di Pinamonti meno di dieci minuti dopo. L'autogol di Lautaro Giannetti poi chiude ogni discorso nella ripresa. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
Sulla formazione e Balotelli "Zanoli a destra ha fatto veramente bene, Vitinha sta rientrando da un infortunio e gli diamo tempo. Penso che Zanoli e Miretti stiano lavorando bene anche difensivamente, i subentrati hanno portato energia alla squadra. (Fantacalcio ®)
Ottimo contro il Cagliari, devastante con l'Udinese. Il nuovo ruolo molto più offensivo rispetto al passato ritagliatoli su misura dall'ex centrocampista di Inter e Juventus sembra aver tolto quel tappo di timidezza che aveva contraddistinto la prima parte di stagione al Grifone del laterale di proprietà del Napoli. (Calciomercato.com)
Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
CORRIERE DELLO SPORT – “Regalo di Tourè al Genoa” è il titolo con il quale il Corriere dello Sport decide di fotografare la vittoria rossoblù in casa dell’Udinese, aggiugendo: “serviva il quasi miracolo per evitare ai friulani la sconfitta e in effetti i rossoblù, al loro quarto risultato utile consecutivo, ne hanno approfittato per conquistare tre punti che valgono oro colato. (Buon Calcio a Tutti)
Il Grifone ha conquistato lontano dal Ferraris 9 punti in 6 gare, mentre quello interno ne presenta appena 5 in 8 partite. Sabato col Torino i rossoblù possono alzare la media al Tempio (Pianetagenoa1893.net)
Tre punti e una vittoria salutare per il Genoa di mister Vieira, giunto al quarto risultato utile consecutivo. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 366ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)