VIDEO - Udinese in dieci dopo 4 minuti, il Genoa vince 2-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il Genoa vince a Udine e conquista tre punti d'oro in ottica classifica. Alla Dacia Arena ci pensa Touré a compromettere la gara: dopo soli due minuti, il centrale dell'Udinese tocca male il pallone e tira una gomitata a Zanoli, fermandolo quando ormai era a tu per tu con Okoye. Il Genoa ne approfitta e costruisce diverse occasioni, capitalizzando con il tap-in di Pinamonti. Nella ripresa è ancora decisivo Zanoli, che propizia l'autorete di Gianetti. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'autogol di Lautaro Giannetti poi chiude ogni discorso nella ripresa. Il primo match della domenica della quattordicesima giornata si conclude con un Grifone che incanala subito il match a proprio favore, sfruttando l'espulsione di Touré dopo appena 4 minuti e il gol di Pinamonti meno di dieci minuti dopo. (Firenze Viola)
Si è ripartiti dal ruolo più offensivo che gli ha disegnato mister Vieira fin dal suo arrivo. “Come ho detto prima della partita, le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo – ha esordito Zanoli – Oggi tutti abbiamo fatto una grande gara, anche chi è subentrato e gli infortunati che sono rientrati. (Buon Calcio a Tutti)
Il Genoa ha trovato continuità di risultati. «È così: finalmente il Grifone è tornato ad avere una media punti di uno per partita. L’andamento è minimo e si deve migliorare ma ciò dovrebbe garantire una proiezione di salvezza che il club rischiava di smarrire. (Pianetagenoa1893.net)
Primo hurrà di Vieira sulla panchina del Genoa, che passa al Bluenergy Stadium contro l'Udinese: 0-2 con rete di Pinamonti al 13' e autogol di Giannetti al 68' su incursione di Zanoli. Partita, però, fortemente condizionata dalla follia di Touré, espulso dopo meno di 2' per una gomitata ai danni dello stesso Zanoli. (Eurosport IT)
Secondo rosso in 5 gare. Un errore che decide la partita (TUTTO mercato WEB)
Lo ha detto Kosta Runjaic, in conferenza stampa, dopo la sconfitta interna della sua Udinese con il Genoa. Volevamo vincere, ieri abbiamo celebrato l'anniversario dell'Udinese, domani ci sarà la cena di Natale, ci tenevamo a festeggiare. (Il Mattino di Padova)