Genoa, Zanoli a DAZN: “Vittoria top. Dobbiamo concentrarci sulla sfida col Torino”

Genoa, Zanoli a DAZN: “Vittoria top. Dobbiamo concentrarci sulla sfida col Torino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Al termine della gara di Udine, Alessandro Zanoli ha commentato il successo del Genoa ai microfoni di DAZN. Si è ripartiti dal ruolo più offensivo che gli ha disegnato mister Vieira fin dal suo arrivo. “Come ho detto prima della partita, le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo – ha esordito Zanoli – Oggi tutti abbiamo fatto una grande gara, anche chi è subentrato e gli infortunati che sono rientrati. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre testate

Tre punti e una vittoria salutare per il Genoa di mister Vieira, giunto al quarto risultato utile consecutivo. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 366ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Primo hurrà di Vieira sulla panchina del Genoa, che passa al Bluenergy Stadium contro l'Udinese: 0-2 con rete di Pinamonti al 13' e autogol di Giannetti al 68' su incursione di Zanoli. Partita, però, fortemente condizionata dalla follia di Touré, espulso dopo meno di 2' per una gomitata ai danni dello stesso Zanoli. (Eurosport IT)

CORRIERE DELLO SPORT – “Regalo di Tourè al Genoa” è il titolo con il quale il Corriere dello Sport decide di fotografare la vittoria rossoblù in casa dell’Udinese, aggiugendo: “serviva il quasi miracolo per evitare ai friulani la sconfitta e in effetti i rossoblù, al loro quarto risultato utile consecutivo, ne hanno approfittato per conquistare tre punti che valgono oro colato. (Buon Calcio a Tutti)

Udinese-Genoa 0-2, le pagelle: a Runjaic non serviva il record di Touré, Vieira quasi non ci crede

«Imponderabile». Così l'espulsione dopo pochi attimi – neppure minuti – di Isaak Touré diventa imponderabile e quindi «impossibile da allenare», mentre il vantaggio genoano è stupido perché si tratta «di un gol evitabile già subito quest'anno». (Il Messaggero Veneto)

Forza Edoardo, siamo tutti con te! — Genoa CFC (@GenoaCFC) December 1, 2024 Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Ehizibue 4,5 - Sale in colpevole ritardo sul vantaggio genoano, poi manda in porta Thorsby con un retropassaggio incomprensibile ai più. Risultato finale: Udinese-Genoa 0-2 (TUTTO mercato WEB)