Touré, espulsione lampo ma non è record. In top 10 anche Kean in maglia Juve

Touré, espulsione lampo ma non è record. In top 10 anche Kean in maglia Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il giocatore dell'Udinese si è fatto cacciare dopo due minuti, ma non è il rosso più veloce. Kean il 6 marzo 2023 contro la Roma ci mise 40 secondi Redazione VN 1 dicembre - 15:47 L'espulsione di Isaak Touré dopo due minuti dal fischio d'inizio di Udinese-Genoa rientra nella top 10 delle più veloci di sempre in Serie A. Ma c'è chi ha fatto meglio (o peggio, vedete voi...): in questa poco lusinghiera classifica rientra anche Moise Kean, che il 6 marzo 2023 si è fatto cacciare meno di 40 secondi dopo il suo ingresso in campo in Roma-Juventus. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gara fortemente condizionata dall’espulsione, dopo pochissimi minuti, di Tourè, che in disimpegno sbaglia il retropassaggio verso Okoye e per proteggersi dall’arrivo di Zanoli alza troppo il gomito andando a colpire lo stesso giocatore del Genoa, lanciato nel recupero palla. (Giornale di Sicilia)

Festeggia il Genoa, che conquista la terza vittoria in campionato dopo quella ottenuta contro il Monza il 24 agosto e contro il Parma il 4 novembre, la prima della gestione Vieira. La follia di Touré dopo appena due minuti, espulso per una gomitata a Zanoli (dopo chiamata del Var) dall’arbitro Aureliano, condanna l’Udinese, sconfitta per la quarta volta nelle ultime cinque partite. (ilmessaggero.it)

Le pagelle dell'Udinese Maduka OKOYE 4,5: perennemente incerto nelle uscite e nelle valutazioni delle situazioni. (Eurosport IT)

Udinese-Genoa 0-2: follia di Touré, espulso al 2'. Gol di Pinamonti e autorete di Giannetti

Di seguito, una breve social-gallery. Entriamo nello spogliatoio del Genoa attraverso i commenti social dei calciatori del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)