Udinese: Runjaic "una grande delusione, volevamo vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C'è una grande delusione, oggi volevamo giocare in maniera offensiva. Volevamo vincere, ieri abbiamo celebrato l'anniversario dell'Udinese, domani ci sarà la cena di Natale, ci tenevamo a festeggiare. Nessuno poteva immaginare una cosa del genere. L'episodio di Tourè, dopo due minuti, è quanto di peggio ci potesse capitare. Siamo rimasti scioccati e non abbiamo mai creato nulla". Lo ha detto Kosta Runjaic, in conferenza stampa, dopo la sconfitta interna della sua Udinese con il Genoa (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri giornali
VIEIRA– «Sicuramente sono rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari, oggi è stata una partita diversa ma abbiamo fatto un passo in avanti, la classifica però cambia sempre, dobbiamo quindi guardare alla qualità della partita che facciamo». (Cagliari News 24)
Entriamo nello spogliatoio del Genoa attraverso i commenti social dei calciatori del Grifone. La squadra di mister Vieira sbanca il Bluenergy Stadium con il gol di Pinamonti e l’autorete di Giannetti propiziata dalla discesa in area di Zanoli. (Pianetagenoa1893.net)
Il difensore danese Thomas Kristensen, subentrato nella ripresa, al termine della gara ha commentato così la sconfitta:”Non è stata la partenza che volevamo, siamo rimasti in dieci e questo ha cambiato il piano che avevamo in mente. (Udinese Blog)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Il Grifone ha conquistato lontano dal Ferraris 9 punti in 6 gare, mentre quello interno ne presenta appena 5 in 8 partite. Sabato col Torino i rossoblù possono alzare la media al Tempio (Pianetagenoa1893.net)
Secondo rosso in 5 gare. Un errore che decide la partita (TUTTO mercato WEB)