Il Genoa: «Forza Edoardo siamo tutti con te» (aggiornamenti)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Genoa è rimasto molto colpito da questo tragica notizia. Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. «Forza Edoardo siamo tutti con te». É il messaggio di sostegno del Genoa per Edoardo Bove, che ha accusato un grave malore durante Fiorentina-Inter. Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. Forza Edoardo, siamo tutti con te! — Genoa CFC (@GenoaCFC) December 1, 2024 (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre fonti
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, nel post partita di oggi ha fatto riferimento anche alla scorsa partita pareggiata con il Cagliari VIEIRA– «Sicuramente sono rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari, oggi è stata una partita diversa ma abbiamo fatto un passo in avanti, la classifica però cambia sempre, dobbiamo quindi guardare alla qualità della partita che facciamo». (Cagliari News 24)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Primo hurrà di Vieira sulla panchina del Genoa, che passa al Bluenergy Stadium contro l'Udinese: 0-2 con rete di Pinamonti al 13' e autogol di Giannetti al 68' su incursione di Zanoli. Partita, però, fortemente condizionata dalla follia di Touré, espulso dopo meno di 2' per una gomitata ai danni dello stesso Zanoli. (Eurosport IT)
«Imponderabile». Il tecnico tedesco cerca di… (Il Messaggero Veneto)
L'espulsione di Isaak Touré dopo due minuti dal fischio d'inizio di Udinese-Genoa rientra nella top 10 delle più veloci di sempre in Serie A. Ma c'è chi ha fatto meglio (o peggio, vedete voi...): in questa poco lusinghiera classifica rientra anche Moise Kean, che il 6 marzo 2023 si è fatto cacciare meno di 40 secondi dopo il suo ingresso in campo in Roma-Juventus. (Viola News)