Dove vedere Sinner-Medvedev oggi all'ATP di Shanghai in streaming, i quarti di finale che ci sembra di aver già visto

Dove vedere Sinner-Medvedev oggi all'ATP di Shanghai in streaming, i quarti di finale che ci sembra di aver già visto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Sinner-Medvedev ai quarti di finale dell'ATP di Shanghai. Sì, ancora loro. Li avevamo lasciati sui campi di Flushing Meadows poco più di un mese fa, Sinner vittorioso, ed eccoli di nuovo uno contro l'altro, il numero 1 vs il numero 5 al mondo, sul cemento del Masters 1000 di Shanghai per un match che - come sempre - si annuncia combattutissimo. Dove vedere Jannik Sinner vs Daniil Medvedev oggi (e subito) all'ATP di Shanghai in streaming La partitissima dell'ATP di Pechino Jannik Sinner vs Daniil Medvedev, in programma oggi alle 9 (ora italiana), sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su Now TV (GQ Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il 23enne campione azzurro, reduce dalla finale (Secolo d'Italia)

Nel 2024 si sono affrontati quattro volte: l'azzurro ha trionfato nella finale degli Australian Open, in semifinale al Masters 1000 di Miami e ai quarti degli US Open, che poi ha vinto. Sinner e Medvedev si sfidano per la quattordicesima volta. (La Stampa)

Il primo set scivola via veloce: il numero 1 del mondo serve bene e risponde ancora meglio, varia il gioco, sbaglia poco, mentre il russo commette molti errori gratuiti. Finisce 6-1. Nella seconda partita Medvedev cerca una reazione ma nel quarto game, avanti 40-0 si fa rimontare e subisce un break “sanguinoso” per il morale. (salto.bz)

Shanghai, tra Sinner e Medvedev non c’è partita: l’altoatesino trionfa in un’ora e 24 minuti e va in semifinale

Sport Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

I due infatti si sfideranno nei quarti di finale del Masters 1000 di Shangai. In precedenza il classe 2001 aveva avuto la meglio del giapponese Taro Daniel (6-1, 6-4) e dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, l'unico che fino a questo momento è riuscito a strappare a Sinner un set in questo torneo (6-7, 6-4, 6-2). (Quotidiano Sportivo)

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (l'Adige)