Ancelotti difende Mbappé dopo le accuse di violenza sessuale: «Sta bene, non commento le speculazioni»

Ancelotti difende Mbappé dopo le accuse di violenza sessuale: «Sta bene, non commento le speculazioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Carlo Ancelotti ha parlato per la prima volta del caso del presunto stupro a Stoccolma, in Svezia, che ha coinvolto Mbappé, il fuoriclasse francese quest’estate sbarcato a parametro zero al Santiago Bernabeu. Il tecnico dei Blancos lo ha fatto alla vigilia della sfida del suo Real Madrid contro il Celta Vigo: «Io lo vedo vicino al 100%, sta molto bene ed è un piacere vederlo allenarsi», ha spiegato l’allenatore. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non sono qui per commentare speculazioni, perchè solo di quello di tratta - ha proseguito l'italiano rispondendo alle insistenti domande sul giocatore -. (Tiscali)

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha affermato che Kylian Mbappé “non è turbato” dalle notizie diffuse dai media svedesi questa settimana, secondo cui il capitano della Francia sarebbe oggetto di un’indagine per stupro. (LAPRESSE)

«Seguimos trabajando. HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. (Corriere della Sera)

Settimana Anticontraffazione: lotta al falso, economia legale e Made in Italy al centro

Accusato di stupro da una donna, secondo elementi raccolti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé ha effettivamente avuto una relazione sessuale, che il giocatore ritiene consenziente, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (corriereadriatico.it)

Il caso Mbappé si infittisce: l'attaccante del Real Madrid, potenzialmente indagato per stupro dopo un paio di notti a Stoccolma la scorsa settimana, secondo il quotidiano Le Parisien ha avuto un rapporto sessuale con una modella, ma perfettamente condiviso. (Golssip)

Giunta alla nona edizione, l’importante iniziativa promossa dalla Direzione Generale per la Proprietà Industriale – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Mimit si svolgerà dal 21 al 25 ottobre. Torna l’ormai consueto appuntamento con la Settimana Anticontraffazione. (Frosinone News)