Tuttosport sui problemi di casa Inter: "Infortuni, Frattesi: Inzaghi, quanti guai"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Tuttosport sui problemi di casa Inter: "Infortuni, Frattesi: Inzaghi, quanti guai" "Vlahovic, stai calmo". Per la prima pagina odierna, Tuttosport sceglie questo come titolo principale "Vlahovic, stai calmo". Per la prima pagina odierna, Tuttosport sceglie questo come titolo principale. Da Borriello a Vieri, passando per Toni: tanti ex bomber consigliano il centravanti juventino. In taglio alto, le due facce di Milano (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Devo ridimensionare i giudizi sulla Lazio: quando si arriva così in alto non bisogna mai perdere umiltà e intensità. La vittoria della Roma sulla Lazio rappresenta una soddisfazione enorme per Ranieri, che nella partita più importante e probabilmente più difficile dell’anno ha rilanciato uno dei suoi giocatori più importanti. (la Repubblica)
Sono due delle squadre che più hanno fatto fatica in questa prima parte di stagione mostrando poca continuità e alternando grandi prestazioni a risultati deludenti. Juventus e Milan si sono incontrate di nuovo dopo la brutta e deludente sfida di San Siro: questa volta in palio c’era la finale della Supercoppa Italiana. (CalcioMercato.it)
Luca Toni, a Tuttosport, ha così risposto alle critiche verso il numero 9 della Juve Dusan Vlahovic. Ecco cosa ha detto l’ex bianconero. LE PAROLE – «Secondo me alla fine Vlahovic i gol li fa, poi ci si aspetta sempre di più però vediamo tutto il reparto offensivo della Juve, se non fa gol potrebbero andare in rete i centrocampisti, gli esterni o i difensori. (Juventus News 24)
Potrebbe essere la partita di Lautaro Martinez? "Ogni partita può essere quella degli attaccanti. (TUTTO mercato WEB)
E ad essere uno degli argomenti più forti in casa Juventus in merito alla strana gestione della partita di Riyad e alla condotta dalla panchina di Thiago Motta. O forse non si è mai chiuso. (Calciomercato.com)
La Supercoppa italiana giocata a Riad non ha portato in Arabia Saudita solo le quattro semifinaliste Inter, Atalanta, Juventus e Milan, con i rossoneri capaci di alzare il trofeo grazie a una clamorosa rimonta nel derby della finalissima al 93’. (Tuttosport)