Sassuolo-Palermo: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Sassuolo-Palermo in diretta su Dazn SEGUI LA DIRETTA SU DAZN Il Palermo in piena crisi di risultati e reduce da due sconfitte consecutive va in casa del Sassuolo sabato alle 15:00 in occasione della diciottesima giornata della Serie B. I neroverdi, primissimi a 40 punti, arrivano da sei vittorie di fila e hanno ben 19 punti in più della squadra di Alessio Dionisi, sempre più in bilico e sempre più nel mirino dei tifosi, che si sarebbero aspettati ben altro campionato dai rosanero. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Dal Sassuolo Dionisi fu esonerato il 24 febbraio dopo una sconfitta casalinga contro l’Empoli, la quinta nelle ultime sei partite disputate, a p… (La Repubblica)
Una conferenza stampa lunga, con tante domande di campo e non, ma con le risposte, quelle vere, che solamente il campo potrà dare. «Il Sassuolo ha valori importanti, sono giocatori che per tanti anni hanno giocato in Serie A. (Giornale di Sicilia)
I rosa sfidano la prima della classe, che in classifica ha quasi il doppio dei punti. Ancora out Diakité, che non figura nella lista dei convocati. Buone chance di partire dal 1' per Matteo Brunori. Domani alle 15 al Mapei Stadium Sassuolo-Palermo (ForzaPalermo.it)
"Mi piacerebbe ricevere belle prestazioni dai ragazzi, piene, ricche di contenuti perché siamo ben consapevoli che c'è bisogno di volta in volta di alzare il livello e ci siamo preparati per provarci". (ForzaPalermo.it)
Il Palermo ha terminato il ritiro cominciato a metà della settimana scorsa e proseguito in seguito alla brutta sconfitta casalinga contro il Catanzaro. In vista del match di sabato pomeriggio contro la capolista Sassuolo, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta emiliana. (Livesicilia.it)
Sulla situazione della rosa, nella conferenza stampa tenuta ieri, ha così parlato il tecnico rosanero Alessio Dionisi: "Stiamo lavorando, il primo giorno della settimana bene ma con la scia della sconfitta. (TUTTO mercato WEB)