Milan sui social – Musah festeggia il primo gol con gli USA

Milan sui social – Musah festeggia il primo gol con gli USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Una serata speciale quella di ieri per Yunus Musah, classe 2002 del Milan, che ha trovato la prima rete della propria carriera con la nazionale statunitense. Il suo gol è stato fondamentale nella vittoria a stelle e strisce contro Panama: il risultato finale è stato di 2-0, con il rossonero che ha aperto le marcature in avvio di ripresa. Quella di Austin era la prima di Mauricio Pochettino sulla panchina statunitense e per il tecnico Musah è un pilastro intoccabile del centrocampo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Poco convincente, per certi versi passato per incomprensione di mercato, Yunus Musah potrebbe aver trovato la luce in fondo al tunnel grazie agli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Pochettino su Musah (Pianeta Milan)

Tutte le sue parole — “Fantastico per lui, fantastico per la squadra, e ora forse inizierà a comportarsi in un modo diverso, dove potrà essere pieno di fiducia. Del primo gol di Musah in Nazionale ha parlato il nuovo commissario tecnico degli Stati Uniti Mauricio Pochettino... (Il Milanista)

Stati Uniti-Panama, gol di Musah su assist di Pulisic alla prima di Pochettino da Ct

Nella notte italiana, alle 3, si è giocata la partita tra Stati Uniti e Panama, vinta dalla Nazionale di Mauricio Pochettino per 2-0. Buona la prima dunque per l'ex Chelsea, che ha esultato grazie a Musah e Pepi. (TUTTO mercato WEB)

Pochettino contento per Musah: "Fantastico per lui, per la squadra" (Milan News)

Parte bene l'avventura di Mauricio Pochettino sulla panchina degli Stati Uniti e a dargli una mano sono due giocatori del Milan. Assist di Pulisic, gol di Musah: questo l'asse rossonero che ha confezionato il gol del vantaggio americano nell'amichevole contro Panama, terminata 2-0. (Sky Sport)